Gli ascolti di Domenica In di Mara Venier continuano a crescere a a donare punti di share perduti in settimana con altri programmi del daytime di Rai1. La puntata di Domenica In del 6 ottobre ha infatti fatto registrare il 16,3% di share nella prima parte e il 15,5% nella seconda. Mara Venier conferma il trend positivo dello scorso anno quando riuscì a rimettere in piedi il contenitore domenicale dopo il flop delle sorelle Parodi, riportandolo agli antichi splendori.
Simpatia travolgente, genuinità e tanta professionalità sono le carte che zia Mara si gioca ogni domenica per tenere i telespettatori incollati alla televisione. E dai dati Auditel la conduttrice sta facendo un ottimo lavoro. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/10/4778637_1324_domenica_in_anticipazioni.jpg?x87950)
Protagonisti della puntata di Domenica In del 6 ottobre, vista da 2.633.000 telespettatori nella prima parte e da 2.189.000 nella seconda, sono stati Gabriel Garko, che ha parlato della sua grande amicizia, spesso cambiata per un vero e proprio fidanzamento, con l’attore Gabriele Rossi. E ancora il giornalista e conduttore Pierluigi Diaco e la mitica Orietta Berti, che si è esibita in una scena particolarmente sexy con gli attori del film ”Amici Miei”. Una gag che ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio e della stessa Mara Venier. Un vero successo per Domenica In, che però è finita sul settimanale ‘Chi’ a causa di un clamoroso ‘no’. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/10/EMANUELE-FILIBERTO-DI-SAVOIA-404x505.jpg?x87950)
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Emanuele Filiberto di Savoia avrebbe rinunciato a vestire i panni di inviato del contenitore Rai per partecipare alla prima edizione di “Amici Celebrities“. Il discendente dei Savoia aveva ricevuto due proposte lavorative, una da Mara Venier e l’altra da Maria De Filippi. Emanuele Filiberto ha rifiutato il posto da inviato nella trasmissione condotta da Mara Venier per entrare nel cast del talent di Canale 5 firmato da Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2019/10/C_2_video_1019981_videoThumbnail.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Un’occasione troppo ghiotta per il discendente della famiglia Savoia, che in passato aveva partecipato al Festival di Sanremo con il brano (cantato insieme a Pupo) ”Italia amore mio”. Al momento pare si sia rivelata una scelta azzeccata, visto che il cammino di Emanuele Filiberto sembra inarrestabile. Il principe è infatti uno dei favoriti per accedere alla finale di Amici Celebrities.