Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Proprio lei”. Domenica In, per il dopo Mara Venier un nome eccellente. Che non smentisce

Mara Venier ha già detto addio a Domenica In. La zia della tv italiana vuole dedicarsi di più ai propri affetti e dunque lascerà un programma diventato un punto di riferimento per pubblica e critica. Ora è partita quindi la caccia al successore, ovvero chi la sostituirà. Non sarà affatto semplice visto il grande affetto che gli spettatori le hanno sempre riservato. Inizialmente era stato fatto il nome di Carlo Conti, ma adesso si fa strada un’altra ipotesi, forse più intrigante, sicuramente meno prevedibile.

Mentre Carlo Conti se la deve vedere con il coronavirus e le sue condizioni sono in peggioramento, c’è un’altra persona che viene accostata a Domenica In. Parliamo di Francesca Fialdini che secondo i ben informati avrebbe messo gli occhi sulla conduzione del programma. Ci sono, però, una serie di problemi da superare. Primo fra tutti Francesca dovrebbe abbandonare “Da noi… a ruota libera”, la trasmissione che chiude proprio la domenica pomeriggio con storie d’amore, buone notizie e storie di donne di successo. Inoltre in una recente intervista la stessa Fialdini ha usato parole che la allontanerebbero dalla conduzione di Domenica In. (Continua a leggere dopo la foto)


Intervistata da Fanpage Francesca Fialdini ha infatti dichiarato: “Io penso che Domenica In sia Mara Venier, si è creata una fortissima identità, una simbiosi tra lei e il titolo”. E ancora, tanto per sgombrare il campo da possibili equivoci: “In definitiva, nessun altro potrebbe condurre Domenica In al posto suo e, secondo me, chiunque si troverà ad occupare quello spazio dovrà portare un altro progetto”. Insomma parole che suonano quasi come una rinuncia, anche se la stessa presentatrice in realtà non ha escluso in modo esplicito un suo interessamento. (Continua a leggere dopo la foto)

In realtà la Fialdini sa bene che il successo di Domenica In grazie a Mara Venier è un’ottima cosa per gli ascolti della rete Rai e dunque anche per il suo “Da noi… a ruota libera”. Dunque, anche se proprio Francesca ammette di essere ancora alla ricerca di un programma da condurre in futuro, perché cambiare qualcosa che funziona così bene. Forse sarebbe bene che Mara restasse al suo posto ancora a lungo. (Continua a leggere dopo la foto)

La zia della tv sembra però certa di lasciare, come ha avuto modo di dichiarare in più di un’occasione. E la ragione è presto detta: “Se non avessi loro non mi sentirei risolta: i miei figli e i miei nipoti sono la vera ricchezza. Quando ho avuto Elisabetta e Paolo avevo 17 e 22 anni e ho fatto tanti errori, dettati dalla gioventù, ma li ho sempre considerati la parte più importante della mia vita”.

“Al posto di Mara Venier”. Domenica In, in Rai i giochi sembrano fatti dopo l’annunciato addio della zia Mara


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure