Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier spiazzata in diretta, quel gesto di Anna Tatangelo proprio non se l’aspettava

Puntata particolare quella andata in onda ieri, domenica 13 settembre, a ‘Domenica In’. La conduttrice televisiva Mara Venier è dunque tornata al lavoro dopo una pausa estiva e nella prima puntata ha ospitato tra gli altri la cantante originaria di Sora, Anna Tatangelo. Questa ospitata è stata fatta per omaggiare la donna, che ha raggiunto i 18 anni di carriera. Davvero molto bello l’outfit scelto dall’artista. Un look completamente rinnovato, con i capelli biondi, in stile rapper.

In questo periodo ha inoltre ottenuto un enorme successo grazie al suo ultimo singolo, intitolato ‘Guapo’. Ci sono stati tantissimi complimenti a lei da parte della padrona di casa, ma anche un episodio abbastanza incredibile. Infatti Mara, che è una persona molto schietta e che dice sempre ciò che pensa, le ha fatto un’osservazione. La presentatrice Rai è rimasta molto sorpresa durante la sua esibizione dell’ultimo brano musicale e le ha detto chiaramente la sua opinione in merito. (Continua dopo la foto)


La Venier ha quindi affermato: “Quando ti ho vista la prima volta a cantare Guapo, che ti muovevi in quel modo, ho pensato: ‘Ma è impazzita Anna?’. Mi chiedevo: ‘Ma è Anna?’. Non ti avevo riconosciuta”. La Tatangelo, senza fare troppi giri di parole, ha replicato immediatamente a queste considerazioni della conduttrice, riferendo che quella vista all’opera è la vera Anna. Il cambiamento repentino si è reso necessario per far vedere a tutti gli italiani chi è lei veramente. (Continua dopo la foto)

Le sue parole non hanno bisogno di interpretazioni: “In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più o meno un equilibrio. Il cambiamento interiore si ripercuote sulle scelte musicali. Ma devo dire che è stato accolto positivamente”. Infatti è proprio così, almeno a giudicare le reazioni entusiastiche dei suoi fan, che stanno ascoltando ‘Guapo’ continuamente. C’è una nuova Tatangelo e questa è la Anna migliore che ci sia. (Continua dopo la foto)

A proposito del premier Conte, Mara Venier ha dichiarato prima del programma: “Mi sarebbe piaciuto che il Presidente del consiglio mandasse un augurio agli studenti e agli insegnanti per la ripresa di lunedì del nuovo anno scolastico. Era un’idea in corso ma il Presidente Conte ha preferito declinare la registrazione del videomessaggio per evitare che la scuola diventi occasione di polemiche…E allora il buon rientro a scuola lo farà la zia Mara”.

Chiara Ferragni e Leone, quel particolare del figlio far sobbalzare tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure