Fabio Rovazzi è stato ospite di Mara Vanier nella puntata di Domenica In di oggi 13 ottobre. Il cantante ha raccontato della sua carriera esplosa su Youtube con “Andiamo a comandare” e dei suoi esordi come attore al cinema con pellicole come “Il Vegetale”. Nell’intervista rilasciata a Mara Venier Rovazzi ha parlato anche della sua attuale fidanzata, la youtuber Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi.
L’intervista di Mara Venier ha svelato anche il retroscena dietro il video girato con Will Smith, tutto concordato per promuovere il nuovo film del divo di Hollywood. Infine il cantante ha voluto ringraziare un mito della musica italiana, Gianni Morandi, per la fiducia concessagli anni fa con la featuring del brano “Volare”. Il brano è diventato un vero tormentone e il cantante non può essere che grato per questa grandissima occasione concessagli da un vero mostro del panorama musicale italiano. (Continua a leggere dopo la foto)
“Devo ringraziare Gianni, accettando la collaborazione ha preso anche un rischio, quello di uscirne male con un ragazzino che era uscito da poco con due pezzi strani e chissà quale era il terzo. Accettando di fare questa cosa con il mio terzo brano (che ha avuto un successo pazzesco) da quel momento chiunque ho chiamato ha risposto. Difficile che io proponga qualcosa che metta a rischio, di base si fidano di me, anche Albano”. (Continua a leggere dopo la foto)
Alla fine della chiacchierata, Mara Venier prima di congedate Fabio Rovazzi gli ha chiesto un favore: “Senti tu mi devi insegnare i passi di ‘Andiamo a comandare’ che mio nipote mi dice che non so farlo”. L’ospite ha coinvolto la padrona di casa nel famoso movimento di spalle della canzone, ma Mara Venier ha avuto non poche difficoltà con la camicetta che, troppo scollata, ha rischiato di farla uscire di seno. “Scusa ma non possono proprio farlo”, ha scherzato la conduttrice mentre si teneva il seno con le mani per evitare il peggio. (il servizio de I nuovi mostri al minuto 05:07) (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
La scenetta è stata talmente trash da finire nella rubrica ‘I nuovi mostri’ di Striscia la Notizia. Nella puntata andata in onda lunedì 14 ottobre, zia Mara ha vinto la medaglia d’argento della famosa classifica, battuta solo da Vittorio Feltri che in un’intervista rilasciata al programma ‘Dritto e rovescio’ ha dato una spiegazione tutta sua sui termini ‘popolari’ utilizzati per descrivere gli omosessuali.
“Pago sul trono di Uomini e Donne”: succede dopo il finale (amarissimo) a Temptation Island Vip