Questo è proprio un bel momento per Mara Venier e non solo professionalmente. La conduttrice festeggia 12 anni di matrimonio con il suo Nicola Carraro e, puntuale, è arrivata l’ora di condividere la sua gioia immensa per questo traguardo sui social. Con una dedica e una foto dolcissima. “Amore mio, oggi sono 12 anni… Sembra ieri… E io ti amo sempre di più”, scrive la ‘zia’ della tv sotto a uno scatto del giorno delle nozze. Di uomini Mara ne avuti diversi. C’è stato il primo amore, Francesco Ferracini, sposato nel 1971 e padre della figlia Elisabetta; poi Jerry Calà, che è diventato suo marito nel 1984 e da cui si è separata tre anni dopo. E poi Renzo Arbore, ma a quanto pare quello giusto è arrivato quando era adulta. Quando ha conosciuto Carraro forse non ci sperava più di incontrare il grande amore della sua vita e invece poco dopo, nel 2006, l’ha sposato. E oggi, giorno del 12esimo anniversario di nozze, sente la necessità di far conoscere a tutti suoi fan la sua felicità. (Continua dopo la foto)

E poi il lavoro, certo. Dopo anni di ruoli ‘di spalla’, come opinionista in programmi di grandissimo successo come l’Isola dei Famosi, la Venier è pronta a tornare. Ma dalla porta principale. Non sta più nella pelle la ‘zia Mara’ da quando per lei si sono riaperte le porte della Rai. E della sua Domenica In. Dopo una marea di voci, il ritorno della conduttrice è ufficiale. Alla presentazione dei nuovi palinsesti Rai e Mara c’era. Da mesi, ormai, le voci si rincorrevano e già ad aprile sembrava messo a punto il contratto della Venier per lo sbarco in Rai. (Continua dopo la foto)

Mancavano solo gli ultimi dettagli e ora non c’è più alcuna incertezza. La stessa Mara, che come avrete capito sui social è attivissima, ha confermato tutto sul suo profilo Instagram. La ‘nuova’ avventura partirà il prossimo 23 settembre e, dice lei, il ritorno nella domenica pomeriggio di Raiuno è stata una “scelta di cuore”: “Questo programma mi ha dato tutto, mi ha dato l’affetto del pubblico, non ho potuto dire di no. Cercheremo di far divertire gli italiani, basata sull’allegria e sull’intrattenimento, che comunque è il mio carattere e il mio modo di essere. Arrivo ragazzi e sono affari vostri”. (Continua dopo le foto)





{loadposition intext}
Dopo ore di interviste, a margine della conferenza stampa di presentazione del palinsesto Rai per l’autunno-inverno 2018-2019 a Milano, Mara è stata sentita anche da Il Messaggero. Scrive il quotidiano che la quasi 70enne è apparsa raggiante e con un look total white. Non è una novità vederla tutta di bianco vestita, lo dimostrano le tante foto scovate in rete e pubblicate qui sopra. Ma la domanda è: perché sceglie spesso questo non-colore? “Il bianco è il mio colore preferito”, spiega a Il Messaggero (e questo l’avevamo intuito), ma aggiunge anche che “porta bene”. Ora si spiega tutto.