Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manuel Vallicella. Il bel 29enne aveva conquistato i telespettatori di Uomini e Donne durante il trono di Ludovica Valli. Dopo il gran rifiuto di lei (che aveva preferito Fabio Ferrara) era sparito dalla circolazione. Ma ora arriva la notizia-bomba

 

La sua avventura a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Ludovica Valli finì col ”gran” rifiuto. La bella mora, infatti, scelse Fabio Ferrara, con cui la storia d’amore sembra essere giunta già al capolinea salvo clamorosi colpi di scena. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, ex corteggiatore della scorsa edizione di Uomini e Donne che conquistò il cuore del pubblico in studio e a casa. Nato a Caldiero, in provincia di Verona, Vallicella ha 29 anni ed è un grande lavoratore. Il giovane a cominciato a darsi da fare quando aveva solo 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa, mentre oggi è un operaio metalmeccanico. Proprio per non rispecchiare il tipico ragazzo da trono (tra discoteche, serate e donne), molti telespettatori si erano appassionati al giovane e alla sua vita. Figlio di genitori separati, sua madre sta combattendo contro una terribile malattia, modi educati e da gentiluomo, Manuel era riuscito a conquistare anche il cuore dei su severi opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il bel 29enne, inoltre, all’epoca del programma, aveva commosso lo studio proprio il giorno della scelta della Valli. Il corteggiatore era arrivato in corsa durante il programma per provare a conquistare il cuore di Ludovica ma, alla fine, non ci era riuscito. La bella tronista aveva preferito a lui il napoletano Fabio Ferrara (anche se poi la storia è finita nel peggiore dei modi). Nonostante il no, il super tatuato aveva voluto dedicare una dolce messaggio alla sua ‘’principessa’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

‘’Mi sarei meravigliato del contrario”, aveva confessato dichiarando che se quello era ciò che il suo cuore davvero voleva era la scelta più giusta. Il giovane aveva detto di essere comunque contento per l’esperienza e aveva ringraziato Maria De Filippi ‘’l’unica ad aver capito veramente’’. Proprio per questo modo di fare, i telespettatori di Uomini e Donne hanno più volte hanno chiesto a gran voce di sceglierlo come tronista. Manuel potrebbe sedere sul trono classico a gennaio. La conferma pare sia arrivata da Andrea Damante, concorrente del Grande Fratello Vip.

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ”anticipato” alla coinquilina Asia Nuccetelli che Vallicella sarebbe il ragazzo giusto per il nuovo trono. A supportare la rivelazione dell’ex tronista l’importante particolare che sia il concorrente del Grande Fratello Vip che l’ex corteggiatore di Ludovica Valli sono seguiti dallo stesso agente. La notizia ha fatto il giro del web e ha scatenato i fan del giovane. Chissà se la Valli prenderà in considerazione di rimettersi in gioco con il bel tatuato.

“Ce la devo fare!”. Prima il grande rifiuto, poi il dispiacere. Ma i tempi sono cambiati per Manuel Vallicella che, dimenticata la “sua” Ludovica, ha deciso di riscattarsi. Cosa succede nella sua vita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure