Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. Una delle più solide e più amate dal pubblico: lei è sempre pacata e riflessiva, pronta a consolare le compagne di avventura, mentre lui è stato nominato il saggio consigliere del villaggio dei fidanzati. Le doti di leader maturate sui campi di calcio gli hanno consentito di prendere immediatamente in pugno la situazione.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono legati sentimentalmente da tre anni. Nel video di presentazione, la showgirl aveva spiegato le ragioni della loro partecipazione a Temptation Island: “Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere la pazienza e la determinazione per farmi credere che è possibile reinnamorarsi. Temptation potrebbe “illuminarci”. Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa, alla fine”. (Continua a leggere dopo la foto)

Manila Nazzaro inizia la sua carriera lavorativa come modella e ottiene la fascia di Miss Italia nel 1999. Sempre nel 1990 abbandona la Facoltà di Medicina e Chirurgia per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Dal 2017 è parte della famiglia radiofonica di RTL 102.5 per cui ha condotto numerosi programmi, tra cui: Pane, Amore e Zeta Weekend, Zeta a Pois, e #SocialCorner. Dal 2018 conduce “Comò” su Telenorba e dal 2019 è testimonial di Truelash. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso della quinta e penultima puntata la conduttrice Rai è tornata a parlare del suo rapporto a distanza con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e una delle frasi pronunciate ha scatenato i social: Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto e mai lo farò. La vita mi ha insegnato che non ne vale la pena”, ha detto l’ex Miss Italia parlando della storia a distanza con Lorenzo. I due, infatti vivono a Roma e Firenze e si vedono per circa 4 giorni a settimana. (Continua a leggere dopo la foto)


“Io ho sacrificato tutto nella vita, per il mio lavoro e per i miei figli. Per un uomo non l’ho mai fatto e non lo farò, perché la vita mi ha insegnato che non ne vale la pena”
Proiettiamo questo discorso di Manila Nazzaro nelle scuole#TemptationIsland pic.twitter.com/ohNeA7grED
— Paola. 🐍🥁🐧 (@Iperborea_) July 28, 2020
Manila Nazzaro icona femminista meravigliosa che non vuole annullarsi per uomo, che vuole mantenere la sua indipendenza, continuare a lavorare per crescere i suoi figli e che non teme di restare da sola. La voglio come mia amica. #TemptationIsland
— auro|baci stellari (@darveyfeels_) July 23, 2020
{loadposition intext}
“Dovremmo essere tutte come Manila, diamoci valore, non dipendiamo da nessuno. Mai annullarci”, “Manila Nazzaro anche oggi ci insegna la vita”, “Proiettiamo questo discorso di Manila Nazzaro nelle scuole”, si legge su Twitter, dove Manila è stata incoronata la regina di Temptation Island.
E ancora: “‘Non hanno il diritto di umiliarci, non mi annullerei per un uomo, non ho paura di rimanere sola’. Manila Nazzaro icona femminista ci insegna la vita”; “”Posso dire la sensazione che ho? VOMITO’. Manila Nazzaro un mood continuo contro questi uomini di mer**”.