Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui finisce male!”. Temptation Island, Lorenzo mette in guardia Manila: cosa è successo alla coppia “più solida” del programma

Temptation Island, la coppia Amoruso – Nazzaro è la più solida di questa edizione, eppure le confessioni dell’ex Miss Italia fanno tentennare l’ex calciatore, che teme di vedere da un momento all’altro di veder finire la sua storia. Lorenzo Amoruso all’interno del Villaggio dei fidanzati è un padre, un amico e un confidente. Il percorso all’interno di Temptation Island lo ha fatto emergere come personaggio ed è anche molto amato sui social.

Con Manila Nazzaro hanno un bellissimo rapporto d’amore, eppure le confessioni delle ultime settimane di Manila lo fanno soffrire. Durante una serata insieme agli altri si è lasciato andare alla malinconia e scoppia in lacrime: “Qui finisce male, Manila mi manca da morire”. Manila Nazzaro protagonista indiscussa di Temptation Island 2020. L’ex Miss Italia è la fidanzata più amata di questa edizione, capace di regalare ad ogni puntata perle di saggezza e riflessioni profonde sull’amore e sulla condizione femminile. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel corso della quinta e penultima puntata la conduttrice Rai è tornata a parlare del suo rapporto a distanza con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Dopo tre anni insieme i due non riescono a decidere la città in cui convivere: lui vorrebbe restare a Firenze, dove è nato e cresciuto, mentre lei risiede da tempo a Roma, dove è mamma di due ragazzi ancora piccoli nati da un precedente matrimonio. Nonostante il grande amore che nutre per Lorenzo, Manila non vuole lasciare la Capitale. (Continua a leggere dopo la foto)

La 42enne crede molto nella sua indipendenza e nel suo lavoro e non è disposta in alcun modo a rinunciarvi. “Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto e mai lo farò. La vita mi ha insegnato che non ne vale la pena”, ha fatto sapere Manila Nazzaro a Temptation Island. Una frase che ha messo tutti d’accordo, come si evince dai numerosi tweet d’apprezzamento su Twitter. “Dovremmo essere tutte come Manila, diamoci valore, non dipendiamo da nessuno. Mai annullarci”, ha scritto una telespettatrice sui social network. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“Manila Nazzaro anche oggi ci insegna la vita”, ha sottolineato qualcun altro. C’è poi chi ha lanciato una interessante idea: “Proiettiamo questo discorso di Manila Nazzaro nelle scuole”. La Nazzaro non vuole perdere la sua indipendenza, che ha costruito con sacrificio e devozione e questo piace molto ai telespettatori, che vedono in Manila una donna forte e coraggiosa e di grande esempio.

Ti potrebbe anche interessare: “Una iena”. Temptation island, Andrea e Anna: volano stracci (e coltelli). Parole dure


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure