Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mamma, devo dirtelo”. Valeria Marini rompe il silenzio dopo la lite a Domenica In

Il gelo tra Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù è esploso in diretta televisiva, proprio nel salotto di Domenica In, sotto gli occhi attenti di milioni di spettatori. Un momento carico di tensione, diventato virale sul web nel giro di poche ore, ha segnato una delle pagine più dolorose della vita pubblica della showgirl. Da mesi, infatti, le due donne non si parlavano, e l’inaspettato tentativo di Mara Venier di ricucire in tv un rapporto spezzato ha finito per evidenziare la profondità della frattura.

L’invito di Mara Venier a Gianna Orrù era nato con l’intento di far luce sulla vicenda della truffa che ha colpito duramente la madre della Marini, provocandole una perdita economica di 300mila euro. Durante l’intervista, Gianna ha raccontato non solo della truffa subita, ma anche dei sacrifici fatti per seguire la figlia a Roma nel momento di massimo splendore della sua carriera. Tuttavia, le sue parole hanno presto assunto un tono polemico: “Mentre io sto zitta – perché credo che le cose private debbano rimanere tali – lei racconta ciò che ci sta capitando in casa e questo io non lo approvo”. Un’accusa velata ma precisa, che lasciava intendere quanto la distanza tra madre e figlia fosse ormai radicata.

Leggi anche: “Anche la veterana tra i concorrenti”. Isola dei Famosi 2025, il nome della nuova naufraga


Valeria Marini e la madre, cosa è successo dopo Domenica In

L’ingresso a sorpresa di Valeria in studio, pensato come un momento di riconciliazione, ha avuto l’effetto contrario. La reazione della signora Gianna è stata glaciale: “No questo non si fa, non è corretto. Resto per rispetto a te Mara e per la tua persona, ma questo non l’avrei fatto”. Un rifiuto netto, accompagnato dal mancato abbraccio alla figlia, che ha scatenato un confronto acceso tra le due. Valeria, visibilmente emozionata, ha trattenuto le lacrime e ha scelto di non insistere, rispettando il desiderio della madre di non approfondire la questione davanti alle telecamere.

Nonostante il clima teso in studio, Valeria Marini ha voluto fare un ultimo gesto per tentare di riavvicinarsi alla madre, scegliendo la strada più intima e personale possibile: i social. Poco dopo la messa in onda della puntata, la showgirl ha pubblicato su Instagram un collage di immagini che ritraevano momenti felici con Gianna, accompagnato da un video emozionante mandato in onda da Mara Venier. A fare da colonna sonora, la canzone “La Cura” di Giorgia, con parole che si fanno dichiarazione: “Mamma, tu per me sei la cura”.

Un messaggio semplice, ma profondo, che Valeria ha voluto lasciare nel mondo virtuale con la speranza che potesse raggiungere il cuore della madre e riaccendere un dialogo interrotto. In un momento in cui tutto sembra essersi rotto, quel “tu per me sei la cura” appare come una mano tesa, un invito silenzioso ma sincero a ritrovare la strada verso un affetto che, per quanto scosso, resta il più profondo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure