Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che figuraccia”. Sanremo 2025, Carlo Conti davanti a Simon Le Bon e succede l’incredibile

Sanremo 2025 Duran Duran

Uno dei momenti più belli di Sanremo 2025 è arrivato grazie ai Duran Duran, che nella serata del 13 febbraio hanno infiammato l’Ariston con un medley delle loro canzoni più celebri. 40 anni dopo essere stata al Festival, all’epoca condotto da Pippo Baudo, la band ha anche cantato il meraviglioso brano Wild Boys. Ma in diretta c’è pure stata una gaffe clamorosa.

I telespettatori se ne sono subito accorti che qualcosa non andasse, poi la notizia ha cominciato a girare in rete e dunque su Sanremo 2025 si è abbattuto questo imprevisto. Proprio quando i Duran Duran stavano terminando la loro performance, Carlo Conti si è avvicinato a Simon Le Bon ed è nato un dialogo finito con un errore incredibile.

Leggi anche: “Sta succedendo il casino”. Sanremo 2025, è il caos totale a fine puntata

Sanremo 2025 Duran Duran


Sanremo 2025, gaffe sui Duran Duran: cosa si è sentito

Mentre Conti stava avendo questa conversazione con il cantante dei Duran Duran, il traduttore scelto da Sanremo 2025 ha fatto una gaffe. Innanzitutto Simon Le Bon ha detto scherzando: “Pippo Baudo, hai un aspetto incredibile”. Quindi il direttore artistico lo ha corretto: “Simon, non sono Pippo Baudo”. Le Bon ha aggiunto in inglese: “No, you’re just like Carlo Conti“.

Sanremo 2025 Duran Duran

La traduzione era: “No, sei proprio come Carlo Conti”, invece il traduttore ha detto: “No, in effetti sei come il migliore di tutti“. Un errore che ha sorpreso i telespettatori di Sanremo, che sul web hanno ovviamente riso di questa disattenzione di chi stava lavorando dietro le quinte del Festival.

C’è chi ha criticato fortemente il lavoro del traduttore, che non è stato impeccabile secondo il pubblico. Inoltre, Simone Le Bon ha sorpreso tutti in diretta lanciando anche un messaggio in favore della comunità LGBTQ+.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure