Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Splendide!”. Manila Nazzaro presenta la sua bellissima mamma. Somiglianze? Nessuna

I due concorrenti più amati dell’edizione Temptation Island 2020 sono stati indubbiamente Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. L’ex calciatore saggio e di buoni consigli e l’ex Miss Italia ’99, dimostratasi solida roccia delle altre fidanzate sull’isola. I battibecchi affrontati dalla coppia Amoruso – Nazzaro si sono limitati a delle incomprensioni risolvibili con dialogo e tanto amore. I due concorrenti hanno messo in mostra la loro maturità, che è stata completamente messa al servizio della loro love story. Manila Nazzaro aveva da ridire poco sul compagno, a quanto pare l’unico screzio che li ha messi a dura prova durante i loro tre anni di relazione, è stato quello inerente alla loro convivenza.

Lorenzo Amoruso attaccatissimo alla sua Firenze e Manila Nazzaro completamente devota alla sua Roma. Dove andare a convivere dunque?! Ma niente paura, tra un pianto di lui e una rassicurazione di lei, i due sono usciti da Temptation Island più forti che mai, in un falò di confronto avvincente, gestito egregiamente da Filippo Bisciglia. Manila Nazzaro, oltre che dimostrare una bellezza d’altri tempi che persiste ad una distanza di più di vent’anni dalla vittoria di Miss Italia, è anche una donna forte e indipendente, che mai si lascerebbe mantenere da un uomo. Pare che questi tratti caratteristici, l’ex reginetta di bellezza, li abbia ereditati dalla sua mamma. (Continua dopo le foto)

"Splendide!". Manila Nazzaro presenta la sua bellissima mamma. Somiglianze? Nessuna


"Splendide!". Manila Nazzaro presenta la sua bellissima mamma. Somiglianze? Nessuna

Non ci sono moltissime foto che circolano sul web, ma armandoci di pala e tanto olio di gomito, siamo riusciti a risalire ad un selfie che la biondissima Manila Nazzaro ha scattato qualche tempo fa con la madre. L’ex Miss Italia ’99 é Pugliese, nata a Foggia nel 1977, e nell’ultimo mese ci ha fatto sognare all’interno dello show condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island edizione 2020. Compagna fedele di Lorenzo Amoruso, con il quale ha vissuto sull’isola un percorso assai edificante. Infatti pochissime coppie nel corso delle edizioni del reality possono vantare un comportamento corretto come quello che si sono dedicati Manila e Lorenzo. Un paio di incomprensioni che non hanno fatto altro che avvicinarli ancora di più. (Continua dopo le foto)

Ma adesso concentriamoci sulla mamma di Manila Nazzaro, un vero esempio di classe ed eleganza, ma era facilmente immaginabile poiché la mela non cade mai troppo lontana dall’albero. Con un selfie in bianco e nero l’ex Miss Italia ha mostrato al mondo la sua splendida mamma, corredandolo con una didascalia davvero tenera. “Uniamoci amiche con l’occasione di dedicare un dolce pensiero alla nostra mamma”. Le due donne non hanno esattamente gli stessi tratti somatici, ma se ci si concentra sugli occhi, il taglio risulta davvero simile. Che dire, bellissime!

Che fine ha fatto Jessica Battistello di Temptation Island? Il ritorno dopo l’oblio: come è diventata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004