Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come ti permetti?”. Amici 22, Maddalena perde la pazienza e sbrocca durante il serale. Panico in studio

Amici 22, Alessandra Celentano fa piangere Maddalena

Attimi di forte tensione durante la terza puntata del serale di Amici 22. A dirsene di santa ragione, non due giudici, come di solito, ma una studente e una prof. Proprio così, alle fine Maddalena Svevi non ci ha visto più e ha deciso di provare a placare la decennale cattiveria (probabilmente da contratto) di Alessandra Celentano. In realtà quest’ultima ha dapprima attaccato il collega Emanuel Lo e solo dopo la cosa è sfociata anche alla concorrente del programma.

I due giudici si sono scontrati per divergenze artistiche, una cosa che capita molto frequentemente in ambienti come quello della danza. Tuttavia come spesso è accaduto anche negli anni precedenti, la Celentano è andata un po’ oltre, facendo perdere la pazienza anche alla giovane studente della scuola. Tutto è iniziato quando la maestra le ha lanciato un guanto di sfida contro la sua allieva Isobel: il fulcro della prova è la sensualità.

Leggi anche: “Successa una cosa incredibile”. Amici 22, colpo di scena sull’eliminato dal serale: la notizia

Amici 22, Alessandra Celentano fa piangere Maddalena


Amici 22, Alessandra Celentano fa piangere Maddalena

Emanuel Lo, poco prima dell’inizio, ha detto che non era assolutamente d’accordo con le parole della maestra, soprattutto con i suoi modi duri di confrontarsi nei confronti degli alunni. “Contesto il linguaggio, non puoi dire che Maddalena sparisce in confronto a Isobel”, ha detto il ballerino. La Celentano a questo punto ribatte: “Non sono offese, se non sapete cosa dire state zitti. Emanuel, sei anche un pò prolisso a volte”.

Amici 22, Alessandra Celentano fa piangere Maddalena

A questo punto il collega ribadisce: “La prossima volta sappiamo già cosa dirai”. Al termine della prova i giudici si esprimono e Giuseppe Giofrè dice ad Alessandra Celentano: “Non vedo tutto questo divario”. La maestra però non ci sta e ribatte: “Il tema era la sensualità, non la volgarità. Non occorre caricare così tanto. L’ho trovata molto, molto allegra, diciamo. L’ho trovata troppo”.

Amici 22, Alessandra Celentano fa piangere Maddalena

E ancora: “Ho trovato molto più contenuta, femminile e sensuale Isobel”. Cristiano Malgioglio poi avverte la Celentano: “Così la demoralizzi”. Nonostante le brutte parole della maestra alla fine vince comunque Isobel. La ragazza allora, poco prima di tornare al proprio posto, ha deciso di ribattere alla Celentano dicendo: “Mi sono stufata delle sue cattiverie!”. Serafica la maestra: “Sei una lagna”.

Leggi anche: “Mi dispiace, ma devi andartene”. Amici 22, l’annuncio di Maria De Filippi lascia tutti senza fiato. Pubblico basito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004