Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madalina Ghenea, la bella valletta di Sanremo, confessa quel particolare della sua vita che non aveva mai raccontato. Cosa farà dopo il Festival? Questo

 

Nonostante qualche gaffe e un po’ di emozione, Madalina Ghenea ha incantato tutti durante questa edizione del Festival di Sanremo. La valletta di Carlo Conti ha fatto il bilancio del suo Festival durante la conferenza stampa di qualche ora fa: ”Sono stati cinque giorni bellissimi. Mi mancherà”. Madalina è stata anche prodiga di complimenti nei confronti dei suoi compagni d’avventura a Sanremo 2016: ”Virginia Raffaele è bravissima, un esempio per me. Gabriel Garko è bellissimo ma anche autoironico”. Alla domanda sui regali più graditi ricevuti in questi giorni, ha parlato di ”una madonnina” donatale da una giornalista connazionale: ”Sono ortodossa e sono molto legata alla mia religione e alla mia cultura”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Cosa farò appena finito il Festival? Parto per Haiti, vado ad aiutare un’organizzazione onlus, ma soprattutto perché sto cercando di adottare una bambina anche se so che sarà molto difficile”. In passato, Madalina è stata sentimentalmente legata a colleghi del mondo dello spettacolo come Gerard Butler (che pare abbia dato forfait come ospite, forse proprio per non incontrare la ex), Michael Fassbender e Giulio Berruti, senza contare un chiacchierato flirt con Marco Borriello. Al momento, però, è single: forse è proprio questo il motivo per cui teme che la procedura dell’adozione sia tutt’altro che facile. Sembra certo, però, che la bella 27enne non si arrenderà di fronte alla difficoltà. Intanto, prima di lasciare il palcoscenico dell’Ariston, regala dal suo profilo Instagram una bellissima foto che la immortala in uno dei pochi momenti di riposo nella faticosa settimana del Festival.

{loadposition intext}

L’ingresso sul palco di Sanremo non è per niente trionfale. Il pubblico ignora e non applaude la bella Madalina Ghenea e lei risponde. La frase gela l’Ariston (e Carlo Conti)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure