Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lorenzo l’ha rubata”. Scoppia il caso al Grande Fratello: MaVi lo accusa prima della finale

Grande Fratello Mariavittoria Lorenzo

Al Grande Fratello Mariavittoria ha fatto scatenare il pubblico con una rivelazione su Lorenzo, che ha lasciato tutti di sasso. Davanti a Helena avrebbe fatto un’accusa nei confronti del modello e quindi ha infiammato immediatamente la vigilia della finalissima del reality show.

Dunque, nella casa del Grande Fratello le sorprese non mancano nemmeno a poche ore dall’ultima puntata. Mariavittoria ha puntato il dito contro Lorenzo tra le risate generali di Helena. Andiamo a vedere insieme cosa è riuscito a capire il pubblico, seguendo la diretta H24.

Leggi anche: “Ma è davvero così?”. La notizia su Shaila rivolta il Grande Fratello proprio prima della finale

Grande Fratello Mariavittoria Lorenzo


Grande Fratello, Mariavittoria punta il dito su Lorenzo: “Ma l’ha rubata…”

Il video di Mariavittoria e Helena ha fatto il giro della rete, ma le reazioni degli utenti sono state diverse. Chi va contro Lorenzo ha accusato notevolmente Spolverato, ma chi invece è dalla sua parte sta criticando tantissimo coloro che invece starebbero provando a rovinare la finale del modello.

Grande Fratello Mariavittoria Lorenzo

Chi ha postato il filmato sul social network X ha scritto: “Mi sa che MaVi ha scoperto un furto di una piastra da parte di Lorenzo. Questa donna lavora ininterrottamente come ininterrottamente dovete votarla”. Ma una telespettatrice ha invece voluto difendere Spolverato.

Questa la reazione di una fan di Lorenzo: “Perché prendere una piastra davanti alle telecamere è furto? Ma state bene? Ha detto più volte che il GF gli ha detto ‘togliete tutto quello che lasciate andrà buttato’ è roba usata da 6 mesi. Secondo voi il GF che ci dovrebbe fare? Vederla?? Tutti hanno preso qualcosa della casa”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure