Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma tu sei…”. Mimì sale sul palco di X Factor: giuria, genitori e pubblico senza parole e con le lacrime

Non succede spesso ma è successo nel corso dell’ultima puntata delle Audizioni di X Factor: tutta la giuria commossa e, c’è da scommetterci, anche il pubblico presente in studio. A cui poi si aggiungeranno quelli che vedranno il video che è in fondo all’articolo, se vi siete persi l’appuntamento di giovedì 27 settembre. Ultime audizioni, si diceva.

E sul palco si presenta Mimì, una giovane cantante. Anzi giovanissima: ha 17 anni ed è stata in grado di far crollare in lacrime Achille Lauro a Manuel Agnelli soprattutto, oltre ai genitori che assistevano alla performance da dietro le quinte. Non l’avevamo mai sentito cantare quel brano, hanno spiegato.

Leggi anche: “Lui è gay, che ci fa lì?”. Uomini e Donne, le voci sul cavaliere: “Perché la sta corteggiando?”


Tutta la giuria in lacrime a X Factor per Mimì

Tra gli ultimi aspiranti concorrenti anche Mimì Caruso. Prima di iniziare a cantare ha raccontato di essere stata adottata quando aveva soltanto 8 mesi e ha scelto di esibirsi con una cover di “Figures” di Jessie Reyez. Già dalle prime note, tutti senza parole.

L’intera giuria, ma in particolare Manuel Agnelli che è scoppiato in lacrime, commossi dal talento di questa ragazza. Che ovviamente si è meritata quattro Sì e non solo. Al termine dell’esibizione i giudici si sono congratulati: “Tu hai un dono. Qui siamo in overbooking ma bisogna fare spazio. Mi sono anche lasciato intenerire dalla storia”, le parole di Achille Lauro.

“Nel mondo della musica che stiamo vivendo oggi, le direzioni sono altre. Ma che me ne frega. Hai una voce larga come uno stadio. Fai dei passaggi con una naturalezza pazzesca. Sei meravigliosa”, il commento di Manuel Agnelli, ancora ‘provato’ dalla performance appena vista. Ma non è finita qui perché subito dopo ha deciso di giocare il suo X Pass, portando così Mimì con sé ai Bootcamp, che inizieranno ufficialmente la prossima settimana.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure