Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma te le sei rifatte…”. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo beccati a parlare dei ritocchini al Grande Fratello

Dopo le grandi emozioni di lunedì sera nel corso della diretta del Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo si sono ritrovati sotto lo stesso tetto. Quello della casa: dopo la breve sorpresa della settimana scorsa, infatti, la ballerina e coreografa è tornata per restare. Solo qualche giorno ma magari basterà per tirare su il morale al marito.

Chi si è perso la puntata, infatti, non sa che il concorrente si è sfogato con Alfonso Signorini e parlato di una crisi: “Prima di venire qui ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io, non del nostro rapporto. Non ballo più, insegno solo… L’ho vista fredda e distaccata”, ha detto lasciando conduttore e pubblico di sasso.

Leggi anche: “Perché io e Carmen siamo in crisi”. Grande Fratello, l’annuncio di Enzo Paolo Turchi


GF, Enzo Paolo Turchi chiede a Carmen Russo se si è rifatta

Ma poco dopo Enzo Paolo Turchi ha rincarato la dose: “Se a lei non sta bene un uomo così io me ne vado da casa, veramente. Forse è il troppo tempo insieme. Ma è un mio sentore. Devo capire fuori”. E soprattutto ha anche aggiunto di voler lasciare il reality show di Canale 5 per i suoi tanti dubbi.

Alla fine non è uscito e, come detto, ha riabbracciato Carmen Russo che per qualche giorno farà compagnia a lui e agli altri inquilini della casa. La celebre coppia, una delle più unite e longeve dello spettacolo, si è così ricongiunta. Sono amatissimi dal pubblico e un siparietto avvenuto nella notte ha subito fatto scalpore.

Finita la diretta, infatti, Enzo Paolo e Carmen si sono ritrovati in camera da letto e le telecamere dei GF li hanno beccati a parlare di ritocchini estetici. “Ti sei rifatta le labbra?”, le ha chiesto. Candida la replica di Carmen Russo, che ha dichiarato: “No, no solite cosine”. Video virale, subito.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004