Tale e Quale Show è iniziato nella serata di venerdì 20 settembre e ci sono già stati momenti di grande ilarità ma anche di tensione. Il programma di Rai 1 prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, è condotto sempre da Carlo Conti. Otto puntate all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni, per uno show entrato di diritto nella storia della televisione italiana, gratificato inoltre da un’importante partecipazione dei social, che anche quest’anno potranno interagire con il programma e contribuire alla classifica finale di ciascuna puntata.
L’attenzione è tutta rivolta al nuovo cast, che comprende Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro. Tutti canteranno dal vivo – sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli – e tutti avranno un grande obiettivo: imitare in tutto e per tutto i big musicali della scena nazionale e internazionale.
“Ma che è!”. Sale sul palco di Tale e quale show e finisce malissimo: Malgioglio non perdona
Tale e Quale, vince Feisal Bonciani ma il pubblico non è contento
Il conduttore ha aperto la prima puntata dello show – che è stata vinta dall’attore Feisal Bonciani – rivolgendo un saluto a Loretta Goggi: «Dopo tanti anni qui a Tale e Quale, la nostra queen ha deciso di trascorrere più tempo con il suo nipotino ma sarà sempre con noi». Carlo, poi, ha presentato la giuria formata da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e un giudice che cambierà ogni settimana, ieri venerdì 20 settembre, era Stefano De Martino.
Feisal Bonciani ha convinto i giudici più di tutti gli altri colleghi e con la sua esibizione nei panni di Bruno Mars e la sua canzone “Uptown Funk”. Il concorrente ha ottenuto il punteggio più alto. Al termine della puntata, l’attore ha spiegato: “In questo momento sto volando, davvero molto in alto… Sono su Marte. Grazie a tutti perché sto vivendo un sogno e non ci sto capendo niente!”.
Nonostante Feisal abbia trionfato, il più acclamato sui social è stata (incredibilmente) Carmen Di Pietro che, però, si è classificata ultima. Nonostante l’esibizione criticatissima da Cristiano Malgioglio, la concorrente ha convinto il pubblico di Tale e Quale show e l’avrebbe voluta vedere sul più gradino del podio. Qualcuno ha infatti commentato: “Lei è stato l’acquisto migliore che Carlo Conti potesse fare”.