Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sei pazzo a fare queste cose?”. Grande Fratello, Shaila Gatta spiazzata dal momento ‘intimo’ del concorrente

Il Grande Fratello è iniziato da pochissimo ma sta già regalando dinamiche e siparietti al pubblico di Canale 5 che aspetta la nuova puntata di giovedì 19 settembre. Già, perché almeno per ora il reality show di Alfonso Signorini ha un doppio appuntamento settimanale. E a quanto pare – o meglio stando a quanto spifferato in diretta da Clarissa Burt lunedì sera – durerà circa sei mesi. La data della finale è per marzo 2025.

Ma tornando a quanto succede nella casa, anche se mancano ancora diversi inquilini che dovrebbero varcare la porta rossa nel secondo appuntamento, tra chi si è subito distinto c’è Shaila Gatta, l’ex velina mora di Striscia la notizia e anche ex ballerina di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche: Grande Fratello, Jessica Morlacchi si rifiuta di mettersi in costume, poi la rivelazione


GF, Shaila Gatta spiazzata dal gesto del coinquilino: “Sei pazzo?”

A proposito di Amici, nelle ultime ore Shaila Gatta è stata ‘ammutolita’ dalla regia del Grande Fratello. Audio azzerato, eppure stava non sembrava che stesse dicendo qualcosa di così tanto clamoroso. Stava solo paragonando la situazione nella casa a quella della casetta: anche lì erano chiusi con le telecamere puntate. Informazioni già note ai telespettatori, ma per qualche ragione gli autori hanno optato per la censura.

Ora la scena all’esterno con un coinquilino, Lorenzo Spolverato, che è un ex volto di UeD e Temptation Island. I due si stavano allenando a bordo piscina, con lui che provava a fare gli stessi esercizi di Shaila. “Ma io lo faccio“, ha affermato. E lei: “Ti sei messo in ginocchio“. A quel punto il gieffino si è rialzato facendo un equivocabile gesto con la mano sulle parti intime.

Shaila Gatta di sasso, totalmente spiazzata: “Ma che hai fatto, ti sei toccato il pacco? Ma sei pazzo, fai queste cose!”. E Lorenzo: “Ma no, mi sono sistemato il pantaloncino“. Una spiegazione che non ha convinto il pubblico, tant’è che i commenti non si sono certo sprecati. Come “Tra un “sti 2 già stanno in astinenza”, “entrambi cringe allo stesso modo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004