Si sta ambientando al Grande Fratello Alfonso D’Apice. Entrato lunedì scorso in diretta, a una sola settimana di distanza dalla ex fidanzata Federica Petagna, il volto di Temptation Island si sta molto raccontando agli altri concorrenti del reality in questi giorni. Ovviamente ha parlato anche con Federica, che ha di fatto ha chiuso ogni speranza di ritorno di fiamma.
Ma spera anche che la loro convivenza forzata continui con serenità. Alfonso ha raccontato a casa e pubblico di Canale 5 come si sono conosciuti: lei aveva solo 12 anni, anche se ha finto di averne 15, cioè la sua età. L’ultimo aneddoto, invece, riguarda Angelina Mango. Proprio la cantante ex Amici di Maria De Filippi.
GF, Alfonso e Angelina Mango, cosa svela nella casa
Ma bisogna riavvolgere il nastro a Temptation Island. Molti fan del programma ricorderanno che durante un momento di sconforto Alfonso era scoppiato a piangere all’interno del villaggio dopo aver ascoltato proprio un brano dell’ex allieva di Amici. “Angelina Mango ha messo un video mio. A me lei piace”, ha detto agli altri.
“Lì nel villaggio a Temptation avevano messo una sua canzone, Voglia di vivere. Lei ogni parola che dice mi emoziona, lì era un momento particolare e succede che mi viene da piangere e piango cantando la sua canzone. Ed era la sua unica canzone che non era triste. Lei ha messo il mio video con scritto ‘Ho fatto la mia prima canzone allegra’ e nella scena dopo ci sono io che piango”.
inaspettato se lo chiedete a me pic.twitter.com/rztckdP7g5
— giulia ᥫ᭡ (@vitamelodr4ma) November 8, 2024
Il video, nemmeno a dirlo, è presto finito sui social. Nel frattempo il pubblico si chiede cosa accadrà tra i due ex volti di Temptation Island quando anche l’ex single Stefano Tediosi varcherà la porta rossa. A quanto pare infatti lunedì prossimo anche lui dovrebbe raggiungere la ex coppia e gli altri concorrenti. Staremo a vedere.