Barrisce, ecco cosa fa un elefante. Nella puntata del 9 gennaio è tornato Amadeus in prima serata con Stasera tutto è possibile, il principale preserale show del panorama nazionale. Una grande puntata senza dubbio e per l’occasione c’erano Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia, Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso e Marco Marzocca che si sono avvicendati in prove demenziali, gare divertentissime, giochi vecchi e nuovi. Ma di certo nessuno si sarebbe mai aspettato di essere presente ad una gaffe tanto divertente. La protagonista è Paola Caruso che, durante il gioco ‘Decollo immediato’ con Antonella Elia e Debora Villa, ha fatto una figuraccia davvero terribile. Le tre bionde concorrenti sono state imbracate e fatte volare fino a 8 metri di altezza nello studio se non rispondevano correttamente alle domande di Amadeus. ‘Che verso fa l’elefante?’ ha chiesto il conduttore all’ex Bonas di Avanti un altro che ha distrattamente risposto ‘nitrisce’ come il cavallo invece che ‘barrisce’. Salto, risate e figura barbina, in pratica un “Epic Fail” (come osano i ragazzi) davvero notevole. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/01/Schermata-2018-01-10-alle-11.34.28.png?x87950)
Subito dopo un’altra, ovvero quando non sa che la signorina Silvani fosse interpretata da Anna Mazzamauro. Immediata la reazione degli utenti che hanno bacchettato la conturbante showgirl sospesa in aria per non essersi – diciamo così – particolarmente impegnata: “Allora questa non sa chi sia Anna Mazzamauro ed è convinta che l’elefante nitrisca. Insomma un genio”, o “Per Paola Caruso l’elefante nitrisce. Altro che 8 metri, mandatela sulla Luna. #staseratuttoepossibile” sono soltanto alcuni dei tweet più stizziti della serata! Poco importa se da web sono piovute critiche a non finire per la gaffe di Paola Caruso a Stasera tutto è possibile. (Continua dopo le foto e il video)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/01/Schermata-2018-01-10-alle-11.33.03.png?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/01/Schermata-2018-01-10-alle-11.32.50.png?x87950)
{loadposition intext}
Lo scopo del comedy show di Rai2 è proprio quello di far rilassare gli spettatori a casa anche se c’è chi, con occhio critico, cinguetta: “Li per li ti diverti, ti fai 4risate, ma se ci fermiamo a riflettere, da questi varietà, emerge una tale ignoranza nel mondo dei Vip che fa paura. L’elefante nitrisce”. Non è di certo la prima volta che Amadeus fa i conti con una figuraccia d’altri tempi. Come quella volta che durante i titoli di coda di Mezzogiorno in famiglia, credendo di non essere più in onda, ha continuato a cantare il pezzo con cui tutta la brigata aveva salutato i telespettatori e cioè ‘Vorrei la pelle nera’, cambiando le parole e mettendo ‘minchia’ al posto di ‘pelle’. Genio del male! Però quante risate.
Ti potrebbe anche interessare: Paola Caruso beccata con Luca Onestini a pochissimo dalla finale del GF Vip. L’ex Bonas di Avanti un altro, che aveva detto subito di essere cotta di lui, e l’ex tronista di Uomini e Donne insieme. E ci sono pure le foto…