Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi prego, guardate”. Grande Fratello, Federica parla e la reazione degli altri è puro imbarazzo

Grande Fratello, nessuno capisce il discorso di Federica

L’ingresso di Alfonso D’Apice nella casa del Grande Fratello sembra aver suscitato non poca curiosità in alcuni inquilini del reality show condotto da Alfonso Signorini. Non avendo ancora avuto modo di scoprire il punto di vista di Federica sull’arrivo dell’ex fidanzato, Lorenzo ha deciso di confrontarsi con lei per porle alcune domande: “Come hai visto il suo ingresso? Te lo aspettavi?” chiede.

La ragazza confessa di dover ancora realizzare quanto accaduto durante l’ultima puntata del Grande Fratello, quando il suo ex fidanzato ha fatto l’ingresso nella casa: “È strano rivivere nella stessa Casa” dice. Ammette, però, di essere felice in quanto ha subito notato un atteggiamento molto sereno in Alfonso: “Mi fa piacere” dice stupita, “Non me lo aspettavo”.

Leggi anche: “Via Cesara Buonamici”. Grande Fratello, clamore sull’opinionista: perché c’entra Beatrice Luzzi

Grande Fratello, nessuno capisce il discorso di Federica


Grande Fratello, nessuno capisce il discorso di Federica

Pur non conoscendoli, Lorenzo dice di essersi già fatto un’idea su di loro. Sebbene ad unirli non sia più una storia d’amore, crede che tra i due ci sia ancora una grande stima: “Vedo un affetto profondo” esclama. In queste ore è stato pubblicato un video in cui il gruppo chiede a Federica un parere sul gruppo del Grande Fratello.

Grande Fratello, nessuno capisce il discorso di Federica

Nel filmato pubblicato su X, si dente l’ex volto di Temptation Island ha faticato, non poco, ad esprimere il suo parere e infatti i suoi inquilini erano molto imbarazzati per lei. Qualcuno ha provato a ‘imboccarle’ alcuni concetti, mentre altri sono rimasti in silenzio con gli occhi strabuzzati. E anche il pubblico non è riuscito a capire il discorso della ex Temptation.

“Ma come fa Helena ad imparare l’italiano se parla con questa? Soggetto predicato e complemento, una frase di senso compiuto, no.. Ma almeno alle medie ci è arrivata? Non so se mi fa pena o rabbia, rabbia direi, anche senza avere mezzi basta leggere LEGGERE, libri, giornali, ecc”.

“Questa domanda mi venne spontanea anche lo scorso anno: siamo sicuri che questi esemplari “umani” abbiano frequentato almeno la scuola primaria (italiana)?”, “Ci risiamo: il compenso di questa nullità in una settimana sono quattro stipendi miei; poi sponsorizzerà beveroni, blush, cinesate. Insomma, se è brava, in un anno comprerà casa fumando la sigaretta elettronica e non sapendo concepire un discorso di senso. Dove abbiamo sbagliato?”, si legge.

“Non ce la posso fare con le facce di Jessica“, “Giuro che non ho capito un cazzo”, “Che ha detto?? Non ho capito”, “Non ho capito niente raga”, “Se a 12 anni avesse investito sullo studio, invece che sul fidanzamento, quasi sicuramente ne avrebbe tratto giovamento”, si legge ancora a corredo del video pubblicato su X.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure