Al Grande Fratello ci si sta preparando in vista dell’attesissima finale di lunedì 31 marzo. Nelle scorse ore Lorenzo, Chiara e Zeudi si sono soffermati sulle altre concorrenti rimaste. Infatti, erano sparite momentaneamente dalla casa Helena, Mariavittoria e Jessica ed è stato proprio il modello a riferire che fossero andate in confessionale.
A quel punto è stata Chiara ad intervenire e a puntare l’attezione su quanto stava accadendo al Grande Fratello. Helena, Mariavittoria e Jessica sono state messe nel mirino dalla Cainelli e da Zeudi, le quali hanno ipotizzato la motivazione che le aveva spinte a recarsi all’interno del confessionale.
Leggi anche: “Ha mentito a tutti su Chiara”. Grande Fratello, Mariavittoria sbugiarda Lorenzo

Grande Fratello: Helena, Mariavittoria e Jessica in confessionale. Cosa si è saputo
Chiara e Jessica hanno chiesto spiegazioni a Lorenzo su dove fossero finite Helena, Mariavittoria e Jessica. Spolverato ha quindi esclamato: “Le hanno chiamate tutte e tre in confessionale“. E le amiche del modello sono arrivate ad una triste conclusione su ciò che potessero fare con gli autori.

Chiara ha quindi affermato: “Spettegolano, staranno spettegolando“. Pronta anche la replica di Zeudi: “Prepariamoci per lunedì“. Dunque, sono state criticate duramente Helena, MaVi e Jessica e questo significa che non dovrebbe esserci una sorta di tregua nemmeno in vista degli ultimi giorni che precedono la finale.


“le hanno chiamate tutte e tre in confessionale”
— capishi? (@cili_e_gina) March 27, 2025
“spettegolano”
“prepariamoci per lunedi”
il coraggio di dire questo quando loro sono le prime a farlo, ma poi sapessero che gli argomenti di tutte e 3 erano: fidanzati, dario, figli, sorelle, gravidanze e osvaldo l’uccellino… 😭 pic.twitter.com/ya296lC2AX
Vedremo nelle prossime ore se ci saranno dei confronti e chissà se scoppieranno pure litigi in questi ultimi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia.