Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma dove sono finite?”. Grande Fratello: Helena, MaVi e Jessica sparite. Lorenzo rivela tutto

Grande Fratello Helena Mariavittoria Jessica

Al Grande Fratello ci si sta preparando in vista dell’attesissima finale di lunedì 31 marzo. Nelle scorse ore Lorenzo, Chiara e Zeudi si sono soffermati sulle altre concorrenti rimaste. Infatti, erano sparite momentaneamente dalla casa Helena, Mariavittoria e Jessica ed è stato proprio il modello a riferire che fossero andate in confessionale.

A quel punto è stata Chiara ad intervenire e a puntare l’attezione su quanto stava accadendo al Grande Fratello. Helena, Mariavittoria e Jessica sono state messe nel mirino dalla Cainelli e da Zeudi, le quali hanno ipotizzato la motivazione che le aveva spinte a recarsi all’interno del confessionale.

Leggi anche: “Ha mentito a tutti su Chiara”. Grande Fratello, Mariavittoria sbugiarda Lorenzo

Grande Fratello Helena Mariavittoria Jessica


Grande Fratello: Helena, Mariavittoria e Jessica in confessionale. Cosa si è saputo

Chiara e Jessica hanno chiesto spiegazioni a Lorenzo su dove fossero finite Helena, Mariavittoria e Jessica. Spolverato ha quindi esclamato: “Le hanno chiamate tutte e tre in confessionale“. E le amiche del modello sono arrivate ad una triste conclusione su ciò che potessero fare con gli autori.

Grande Fratello Helena Jessica Mariavittoria

Chiara ha quindi affermato: “Spettegolano, staranno spettegolando“. Pronta anche la replica di Zeudi: “Prepariamoci per lunedì“. Dunque, sono state criticate duramente Helena, MaVi e Jessica e questo significa che non dovrebbe esserci una sorta di tregua nemmeno in vista degli ultimi giorni che precedono la finale.

Vedremo nelle prossime ore se ci saranno dei confronti e chissà se scoppieranno pure litigi in questi ultimi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure