Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ma quale sola e affamata, ecco che succede davvero su quella spiaggia”. L’avete vista anche voi Simona Ventura che piange e si dispera, ma ora spunta tutta un’altra realtà…

 

L’abbiamo vista tutti: Simona Ventura piange e si dispera su playa Soledad, dove è stata dirottata lunedì sera dopo aver perso la sfida al televoto con l’altro naufrago nominato, Jonas Berami. È sola, spaventata ma anche determinata: ”Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene – si è sfogata senza trattenere le lacrime – Sto male e non so se tutto questo sforzo e disperazione ne valgano la pena. Mi fa paura non avere nessuno con cui parlare”. E ancora: ”Sono disperata, non ho motivazioni che mi spingono a stare qua, tranne non mollare, perché io non mollo”. Fin qui nulla di strano, se non fosse per questa spifferata che stiamo per rivelarvi.

(Continua a leggere dopo la foto)


Dunque Super Simo è su playa Soleded: sola e affamata. Dovrebbe, in verità, perché queste sono le regole del gioco, ma a raccontare un’altra realtà della Ventura arriva la rubrica MilanoSpia Alberto Dandolo per Dagospia: ”Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, ‘frigna e piagne’. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la ‘Mona’ sta bene, mangia ciò che vuole e che ‘vede posti e incontra gente‘. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

{loadposition intext}

Boom! ”Ecco quanto ha preso Simona Ventura per partecipare (e fallire) all’Isola dei famosi”. Questa ultima bomba appena scoppiata vi farà arrabbiare. E parecchio…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure