Ne abbiamo parlato spesso di lei: parliamo di Katia Pedrotti? Ve la ricordate? La sua storia è quantomeno curiosa: dopo aver partecipato a una delle prime edizioni del Grande Fratello (la quarta per essere precisi e no, non ancora Vip) ed essersi innamorata di uno dei concorrenti, che da lì a breve sarebbe diventato suo marito, compagno di vita e padre dei suoi figli, è finita pian piano nel dimenticatoio della tv. Ma il suo nome è noto soprattutto per la storia d’amore intrapresa e poi proseguita al di fuori della Casa più spiata d’Italia con Ascanio. I due hanno appassionato milioni di italiani e ad oggi sono sposati e genitori di due bellissime bambine. A parte qualche piccola (quanto quasi insignificante) ospitata nei salotti della tv, la carriera della Pedrotti non è mai decollata come avrebbe invece sperato. Ma ora, forse, ci siamo. Secondo i soliti beninformati infatti, Katia parteciperà ad un programma che in questi anni ha fatto particolarmente discutere: “Riccanza”, nel quale ha partecipato, tanto per dirne una, l’eccentrica Elettra Lamborghini. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/3454235_1556_ascanio_pacelli_katia_pedrotti.jpg?x95137)
Ora però, in una versione rivisitata del programma e dedicato alle mamme, Katia farà il suo ingresso trionfale a tanti, troppi anni, dall’altro storico reality che la rese celebre. Eh sì, perché il docu-reality di Mtv Riccanza apre le porte ad un nuovo format. Se ci eravamo abituati a vedere come vivono i figli provenienti da famiglie ricche, ora è il momento di seguire la quotidianità delle mamme. Mamma Che Riccanza ha già aperto i battenti e andrà in onda, per la prima volta, il 13 Marzo 2018. Le concorrenti sono tutte donne e soprattutto mamme. Sono quattro le persone scelte per mostrare al pubblico a casa i vizi e il lusso in cui vivono le mamme (ricche) italiane. Senza dubbio, ci sarà da divertirsi. E a prendere parte al docu-reality c’è, appunto, anche l’ex concorrente molto amata della quarta edizione del Grande Fratello. A Mamma Che Riccanza ci sarà poi modo di conoscere Sabrina Ferrara. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/1519336663240.jpg-katia_pedrotti.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/05-Katia-Pedrotti.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2018/02/1470224185_katia_ascanio_1.jpg?x95137)
{loadposition intext}
Viene da Roma ed ha un marito collezionista di arte, mentre lei ama le borse, le scarpe e i chihuahua. Il suo segreto è quello di ridere sempre e fare ogni cosa con grande simpatia. È mamma di una bambina e nella vita ottiene sempre quello che vuole. C’è poi Noemi Montanaro. Lei viene da Napoli ed ha disegnato una linea di borse dedicata a sua figlia. Ama la pole-dance acrobatica e l’equitazione, passione che ha trasmesso alla sua bambina. Per la donna, la ricchezza è di nicchia, è possedere bellezza. Infine arriva Natasha Slater. Quest’ultima mamma è londinese ma vive a Milano, dove svolge l’attività di Pr. Si definisce diretta, solare e determinata. Per la Slater, la Riccanza è libertà. In bocca al lupo, cara Katia.