Clizia Incorvaia non poteva avere un 2024 migliore di così. Dopo il matrimonio con Paolo Ciavarro, è in arrivo un’altra grande notizia che le permetterà di vivere un’esperienza straordinaria. L’indiscrezione è stata rilanciata nelle scorse ore e ha fatto già impazzire i suoi tantissimi ammiratori, che ora non vedono l’ora di assistere a questo momento.
Infatti, la meravigliosa Clizia Incorvaia non solo ha vissuto un matrimonio bellissimo con Paolo, ma adesso sta puntando sempre più in alto ed è in arrivo questa grande notizia. E tra non molto dovremmo vederla protagonista in un’avventura che certamente le farà migliorare sensibilmente anche la sua carriera professionale. Sono tutti favorevoli e sperano che la firma ci sia al più presto.
Leggi anche: “Tanta ignoranza”. Clizia Incorvaia delusa, l’amara scoperta dopo il matrimonio
Clizia Incorvaia, anno d’oro: dopo il matrimonio nuova avventura in tv
A parlare di Clizia Incorvaia e di questa grande notizia che la coinvolge in prima persona è stato il settimanale Chi. Dopo le nozze, sta per giungere una sua nuova avventura in televisione. Infatti, un programma ha messo gli occhi su di lei e molto probabilmente accetterà questa esperienza, che le garantirà una visibilità importante.
Questo quanto dichiarato dal settimanale di Signorini: “Per lei spazio ad un impegno non ancora ben definito con La Talpa, che ritorna su Canale 5 condotto da Diletta Leotta. I due, dopo le nozze, hanno dichiarato di non escludere l’idea di avere un altro figlio, anche se lei in autunno potrebbe essere impegnata ne La Talpa”. Non sappiamo se diventerebbe opinionista o concorrente.
Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa succederà e se davvero Clizia entrerà a far parte della squadra de La Talpa, ancora in fase di definizione.