Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma non vedono questo schifo?”. Grande Fratello, Lorenzo porta Shaila nello sgabuzzino e il pubblico scioccato da ciò che va in onda

Grande Fratello, Lorenzo litiga con Shaila per via dell'aereo

Al Grande Fratello, il giovedì mattina inizia con una inaspettata sorpresa per i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini. A sorvolare sul giardino è il primo aereo della giornata destinato a Javier: “X OGNI AZIONE 1 REAZ ❤ NOI CON J #SHAVIERS”. A quanto pare, i fan di Shaila e Javier hanno voluto far recapitare questo striscione al pallavolista per comunicargli che, di fronte agli ultimi avvenimenti, non hanno potuto fare a meno di prendere le sue difese.

Emozionato per il sostegno ricevuto, Javier ringrazia tutti, ma ha chiesto a tutti di mettere un punto definitivo a questa storia, confessando di non voler più essere associato a Shaila e chiedendo loro di utilizzare un altro hashtag. La ballerina lo raggiunge e ringrazia subito i fan: “Grazie che ci seguite, noi vi vogliamo tanto bene”. Poi, sentite le parole di Javier, approfitta del momento per invitarlo a non essere così critico: “Il passato non si cancella” esclama e, certa del fatto che gli #Shaviers volessero vederli insieme, prova a tranquillizzarli. “Un giorno potremmo diventare buoni amici”.

Leggi anche: Enzo Paolo Turchi lascia il Grande Fratello. Il motivo spiegato a Pamela, poi lo choc: “È in punto di morte”

Grande Fratello, Lorenzo litiga con Shaila per via dell'aereo


Grande Fratello, Lorenzo litiga con Shaila per via dell’aereo

“Quella era una reazione di quieto vivere, giusto?”, ha sbottato Lorenzo. “La vera reazione qual è? Star lì a guardare o non guardare? Devi essere te stessa, non ti conosco. È successo tutto questo, sono qui a viverlo con te e vedo una reazione che non mi aspetto. Non so fino a che punto quella reazione è stata davvero per quieto vivere e non te ne potevi stare seduta. Lo volevi vedere questo aereo?”.

Grande Fratello, Lorenzo litiga con Shaila per via dell'aereo

Shaila ha provato a giustificarsi:“Io non so rispondere a questa domanda. L’ho guardato perché per me era una reazione carina per le persone. Non mi sento di aver fatto una cosa sbagliata, mi dispiace che tu la stia prendendo in questo modo, ma non è una cosa che mi appartiene. La prossima volta che arriva un aereo con questo hashtag mi chiudo nel ce**o e va bene così. Mi segrego in bagno. Te l’ho spiegato, era anche per il pubblico che mi sono alzata. Adesso cosa ho fatto con Yulia? Mi sono alzata e sono andata a vedere. Sono passate quasi tre settimane…”.

Il video della litigata è stato pubblicato su X, dove Lorenzo è stato durante attaccato dagli utenti: “Ma questa è completamente scema si sta anche giustificando ad un ratto che si sta trattenendo solo perché è al GF”, “Posso pensare che Lorenzo sta trovando solo scuse x mollare shaila…..eeee”, “È un possessivo aggressivo geloso, ci sarà da ridere lui per un nonnulla va fuori di testa, cara shaila hai voluto il migliore mo te lo tieni come godo,almeno Javier si è liberato di te che sei brutta persona”.

“Nn capisco di cosa sia geloso! Di un aereo palesemente contro di lei? 🤦🏼‍♀️”, “Portalo alle feste fuori Shaila, vedrai come vi divertirete”, “Prime avvisaglie di un rapporto tossico!!”, “Che sbroccone di cavolo e Lorenzo …per una cosa del genere fa il dramma oh ….tra un può gli chiederà pure di mandarmi i occhi”, “Poveraccia passerà le giornate intere a giustificarsi per qualunque cosa non stia bene al grande cervello …”, “Ma non vedono questo schifo?”, scrivono alcuni utenti su X, dove è stato condiviso il video della litigata tra Lorenzo e Shaila.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure