Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma li ha fregati tutti”. Grande Fratello, zitto zitto Luca Calvani ha fatto il colpaccio

Luca GF

Al Grande Fratello sta per arrivare una comunicazione importantissima per Luca Calvani. Forse non se lo aspetterà nemmeno lui, ma sta per svoltare completamente la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. Un vero e proprio colpo di scena, che sorprenderà tutti gli altri concorrenti, i quali resteranno ammutoliti al suo cospetto quando scopriranno la verità.

Alfonso Signorini è pronto a chiamarlo nella prossima puntata del Grande Fratello e a riferirgli di questa news veramente elettrizzante. Potremmo anche aspettarci un boato da parte del pubblico in studio, ma all’interno della dimora c’è chi storcerà il naso perché resterà molto deluso da questa novità.

Leggi anche: “Davvero te l’hanno detto?!”. Grande Fratello, Alfonso canta e gli altri scioccati: nessuno doveva saperlo

Grande Fratello Luca


Grande Fratello, svolta per Luca Calvani: gli altri resteranno muti

C’è stato un sondaggio sul Grande Fratello fatto da GF sondaggi sui social e, rispondendo alla domanda ‘chi salvereste al televoto?‘, è emerso che Luca ha una posizione veramente di rilievo. E questo potrebbe mutare tutti gli equilibri, facendo ipotizzare un futuro nella casa sempre più clamoroso.

Grande Fratello Luca

Luca sarebbe il preferito del pubblico, avendo ottenuto il 58% dei voti. Molto distaccata Amanda col 19%. A rischio invece Stefano e Federica, rispettivamente al 13% e al 10%, quindi uno dei due dovrebbe lasciare per sempre il reality show. Mentre Calvani, a questo punto potrebbe diventare uno dei candidati per arrivare fino alla fine e ambire anche al successo.

Ovviamente queste statistiche possono essere stravolte da un momento all’altro, ma per ora il risultato dice che Luca sarebbe molto amato dai telespettatori del GF.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure