Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma lei…”. Eleonora Giorgi, dopo morte e funerale scoppia il caso su Barbara D’Urso

Barbara D'Urso Eleonora Giorgi

In queste ore, dopo il funerale di Eleonora Giorgi che è stato celebrato nella giornata del 5 marzo, c’è chi ha notato un comportamento particolare di Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva avrebbe avuto un atteggiamento per molti inspiegabile, quindi sono state chieste delucidazioni in merito. L’ex regina di Mediaset non ha rotto il silenzio, ma la gente sta rumoreggiando non poco.

Non sappiamo se la stessa Barbara D’Urso interverrà nelle prossime ore, alla luce di questa segnalazione, ma intanto ciò che è successo a proposito di Eleonora Giorgi sta facendo parecchio scalpore tra il pubblico. Vediamo insieme cosa è stato osservato dagli utenti sui vari social.

Leggi anche: “Cosa le ha fatto Amadeus”. Eleonora Giorgi, il triste retroscena dalla famosa della tv

Eleonora Giorgi Barbara D'Urso


Morte Eleonora Giorgi, perché stanno criticando Barbara D’Urso

Ad essere stato contattato Amedeo Venza, infatti l’influencer ha ricevuto un messaggio da un follower che gli ha chiesto spiegazioni su Barbara D’Urso. Infatti, non si sarebbe proprio fatta sentire dopo la morte di Eleonora Giorgi e nemmeno dopo le esequie ha aperto bocca su questo grave lutto.

Eleonora Giorgi Barbara D'Urso

Questa la considerazione di un seguace di Venza: “Ciao Ame, non so se hai notato ma la D’Urso non ha fatto neanche mezzo cenno alla scomparsa di Eleonora. Questo ci dispiace molto perché Eleonora è sempre stata ospite nei suoi programmi, anche quella volta che c’eri anche tu. Come è possibile questa cosa? Non è da lei“.

La risposta dell’esperto di gossip e tv è stata immediata: “Mi avete chiesto in molti questa cosa, ma non so cosa rispondervi… Chiedetelo a lei..”. E vedremo se Barbara D’Urso dirà davvero qualcosa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure