Vi ricordate Floriana del Grande Fratello? Era un po sparita dai radar mondani e gossippari del momento ma ecco che, intervistata dal settimanale Nuovo ci racconta la sua nuova storia d’amore o meglio “amicizia” come preferisce chiamarla lei. “Per me si tratta ancora solo di un’amicizia. Mi piace l’idea di stare vicino a lui. Nonostante sia più giovane di me di dieci anni, tra noi c’è molto scambio. Da quello che so, sono anni che è interessato a me. Ma io lo vedevo in modo diverso e avevo altre persone a fianco a me“.
(continua dopo la foto)
Si chiama kaleb Shaban, è un cantante ballerino egiziano famoso per il suo modo di imitare Micheal Jackson, è più giovane di 10 anni e di religione musulmana. “Non mi spaventa la sua religione, semmai il suo modo di essere. Lui è dolcissimo e gentilissimo. Fin troppo, a volte. E a differenza di tanti altri italiani, ha occhi solo per me. È molto attento e molto corretto e quando usciamo non mi permette di mettere mano al portafogli. Mi hanno colpito la sua eleganza e il suo stile: a me piacciono le persone completamente diverse da me, composte, che non fumano, non bevono e non dicono parolacce. In più l’unico idolo che abbia avuto in vita mia è Michael Jackson e ho perfino imparato l’inglese grazie alle sue canzoni. Quindi vedere un ragazzo che balla come lui mi ha molto stupito”.
Gli unici problemi della coppia si manifestano quando escono in pubblico: “Tra noi le nostre incomprensioni, anche minime, nascono quando provo a dargli un bacetto in pubblico: lui spesso si sposta. In Egitto, questo gesto può essere punito per legge e a lui, che è molto riservato, non piace. Io non ci trovo nulla di male, ma capisco le sue resistenze. Mi piacerebbe portarlo un po’ verso la mia linea di pensiero. Vorrei trovare un modo per continuare a stare con lui, perché mi affascina, è una persona ricca spiritualmente e in privato mi coccola molto“.
Per guardare com’è diventata Floriana (e il suo “amico”) clicca su next