La prima puntata del Grande Fratello si è conclusa con un vero e proprio giallo. Una concorrente molto attesa non è più entrata nella casa e in tanti sui social ne hanno parlato. Ad occuparsi della vicenda è stato anche il sito Il Sussidiario, che ha rivelato cosa potrebbe essere successo e per quale ragione Alfonso Signorini non ha più nominato questa possibile gieffina.
Una volta terminato l’appuntamento del Grande Fratello, il pubblico si è accorto che la concorrente non è entrata nella casa più spiata d’Italia. Il conduttore non l’ha neppure nominata, eppure il suo arrivo nel reality show era dato per sicuro. Qualcosa è sicuramente accaduto e ora stanno emergendo le prime ipotesi a tal riguardo.
Leggi anche: “È morto, devo informarvi”. Lutto al Grande Fratello, l’annuncio di Signorini a fine puntata

Grande Fratello, una concorrente non è più entrata: chi è e il motivo
Il pubblico è rimasto veramente esterrefatto dalla mancata presenza di questa ragazza. Era stata annunciata al Grande Fratello, ma questa concorrente non è entrata dalla porta rossa. Lei è ritenuta una delle papabili gieffine più interessanti, che potrebbe cambiare le dinamiche nella casa. Andiamo a vedere cosa sappiamo finora sulla sua mancata presenza.

Ci riferiamo all’aspirante pilota Giulia Mannucci, seguitissima su Instagram con più di 500mila follower e volto anche della tv. Infatti, in passato è stata protagonista alla Rai a Il Collegio. Secondo Il Sussidiario, la sua assenza sarebbe legata “a un possibile effetto suspense per il pubblico”. Ma ci sarebbe in piedi anche l’ipotesi che sia proprio saltato il suo approdo al GF.




ma dove cazzo sta Giulia Mannucci ribadisco pic.twitter.com/9kv3w75iAB
— BLANKNAME (@bl4nknam33) September 16, 2024
Il suo ingresso potrebbe però anche essere stato semplicemente posticipato alla prossima puntata. Intanto, sul web è scoppiato il caos per il suo non ingresso: “Ma dove ca*** sta Giulia Mannucci?“, “In che senso Giulia Mannucci non entra? Non mi fate innervosire”.