Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma così? Subito”. Uomini e Donne: incredibile, è successo tra i due big alla prima registrazione

Uomini e Donne Lite

A Uomini e Donne è già successo di tutto nella prima registrazione del dating show di Maria De Filippi. Una lite furiosa ha riguardato due protagonisti della trasmissione di Canale 5 e il pubblico è già rimasto senza parole. Ovviamente c’è attesa per rivedere a Mediaset i vari protagonisti, ma già le prime anticipazioni stanno facendo discutere parecchio.

Nel programma Uomini e Donne la tensione si è alzata fin da subito e la lite furiosa è stata protagonista immediatamente. Non sappiamo cosa succederà nelle prossime settimane, ma senz’altro la situazione potrebbe degenerare ancora se non dovessero esserci delle tregue, favorite da Maria De Filippi.

Leggi anche: “Diteci che non è vero”. Uomini e Donne, la scoperta sul trono vuoto è uno choc per il pubblico

Uomini e Donne Lite Furiosa


Uomini e Donne, lite furiosa tra due protagonisti

Il 9 settembre ci sarà la prima puntata trasmessa da Canale 5, ma di Uomini e Donne se ne sta già parlando da ore. E questa lite tra i due pezzi grossi della trasmissione ha già infiammato la nuova stagione televisiva. E ne vedremo sicuramente delle belle anche nelle prossime settimane e mesi. Ma vediamo chi ha avuto il battibecco.

Uomini e Donne Lite

Come scritto dal sito Leggo, in studio c’è stato il litigio tra due cavalieri ritornati nello studio. Armando Incarnato si è scontrato con Mario Cusitore, anche se non sappiamo nel dettaglio ciò che è accaduto. Si parla comunque di una lite “che ha sconvolto i presenti“. Non resta che attendere la messa in onda della puntata per conoscere tutti i particolari.

E chissà se Armando e Mario saranno anche in grado di conoscere la donna giusta per uscire insieme da UeD. Ma dovranno prima rasserenare gli animi.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004