Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa sta succedendo alle tue spalle?”, il giornalista Sky è interrotto da uno strano fuori programma: la polizia che corre, poi le sirene. Attimi di tensione in diretta tv, ecco cosa stava accadendo (incredibile, ma tutto vero)

Siamo abituati a vedere di tutto oramai dietro ai giornalisti sportivi. Sopratutto in questo Euro 2016 dove le tifoserie sembrano piene di energie (e alcol). Ma questa volta, quello che succede dietro alle spalle dell’inviato di Sky a Parigi Angelo Mangiante è davvero degno di un film poliziesco. Un inseguimento della polizia francese a uno scippatore è stato ripreso in diretta durante un collegamento per Sky Sport. Il giornalista stava riferendo sul giudizio della stampa francese su Paul Pogba, in seguito alla partita con la Svizzera, quando un uomo e un paio di poliziotti al suo inseguimento sono entrati nell’inquadratura.

(continua dopo il video)

{loadposition intext}

Mangiante oltretutto non è nuovo a questo tipo di “interruzioni”, il giornalista sportivo Sky infatti in passato è stato disturbato con pallonate indirizzate a lui da parte dei giocatori della Roma, sempre in diretta, altre volte invece è stato protagonista di gaffe a bordo campo – lo ricordate cosa fece con Seydou Doumbia? – o notizie di mercato e simili poi non realizzatesi. Con lui, insomma, non ci si annoia mai. Questa volta, però, si accorge di tutto e con la coda dell’occhio riesce a chiudere il suo servizio su Paul Pogba dandoci anche l’aggiornamento sul destino del ladro e sul lavoro di una polizia molto preparata.

Ti potrebbe anche interessare: “Sono tornati”. Europei in Francia, attimi di tensione a Marsiglia. Scontri in pieno centro: ecco cosa è successo. Ed è di nuovo paura


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure