Alla viglia della semifinale, in onda giovedì 21 marzo su Canale 5, gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno iniziato la giornata con una serie di messaggi da parte dei loro fa. Beatrice, Simona, Perla, Greta, Alessio e Sergio sono i destinatari. Il primo messaggio è per Sergio D’Ottavi, che ha ricevuto il buongiorno dei fan con uno striscione ben preciso: “SEI ECCEZIONE ED ESSENZA SD8 NOI CON TE”.
Sergio è rimasto senza parole e ha mostrato tutta la sua gioia ballando in giardino e, abbracciato dai sui compagni d’avventura, urla il suo più sentito “Grazie” ai suoi fan che gli hanno voluto inviare il più sincero sostegno a un passo dalla finale del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 25 marzo.
>> “Beh, ora lo possiamo dire”. Grande Fratello, che botta per Letizia e Paolo: cosa dicono fuori
Grande Fratello, l’errore sull’aereo di Sergio
“Ragazzi grazie mille, questa è stata un’esperienza bellissima, vi ringrazio dal profondo del mio cuore” ha detto ancora Sergio mostrando tutta sua riconoscenza per l’affetto dimostratogli in questi mesi. Un messaggio bellissimo, ma inviato due volte, perché sul primo striscione inviato sulla casa del Grande Fratello c’era un clamoroso errore: eccezione era stato scritto con due z.
L’aereo ha sorvolato la casa, ma dopo pochi secondi è sparito per poi riapparire più tardi, questa volta con il cartello corretto. Sui social non è mancata l’ironia degli utenti del web, i quali hanno pubblicato lo screen del filmato con l’errore e tantissimi commenti. “Che ridere l’aereo di Sergio con scritto ‘eccezzione’ che fa un giro e poi correggono con ‘eccezione’ anche il pilota si è rincoglionito dopo sei mesi”.
Per carità, il messaggio è pure bello, ma chi l’ha scritto, un bimbo della materna?
— Mony07😎🤘 🇮🇹 (@mony0770) March 20, 2024
Eccezzione?? Ma davvero?#grandefratello pic.twitter.com/vldfjZqRbl
“EcceZZione, l’hanno fatto i pirletti quest’aereo?”, scrive un altro ironizzando sulle gaffe compiute da Perla in questi mesi. “Per carità, il messaggio è pure bello, ma chi l’ha scritto, un bimbo della materna? Eccezzione? Ma davvero?”, “Fossi una Sergeicosa chiederei il rimborso totale!”, scrive ancora qualche utente dopo aver letto il messaggio volato nel cielo del Grande Fratello.