Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma cosa fanno?”. The Couple, il pubblico guarda la diretta ed è bufera nera su Mediaset

The Couple, critiche alla regia del reality

Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova attesissima puntata di The Couple, il reality condotto da Ilary Blasi che sta cercando di conquistare il pubblico dopo la lunga stagione del Grande Fratello. Le otto coppie protagoniste del format si preparano a superare nuove prove e, soprattutto, a fare i conti con le prime nomination del gioco. Un momento decisivo, che potrebbe iniziare a delineare le prime vere strategie tra i concorrenti.

Come da tradizione nei reality, ci sarà anche spazio per le dinamiche della casa e i momenti più personali dei partecipanti, che stanno iniziando a farsi conoscere meglio dal pubblico. Dopo l’addio al GF, infatti, molti telespettatori stanno iniziando ad affezionarsi ai nuovi protagonisti, anche grazie alla diretta h24, che permette di osservarela vita qutidiana dei concorrenti.

Leggi anche: “Tu, in confessionale”. The Couple, la chiamata improvvisa e nella Casa tutti sorpresi

The Couple, critiche alla regia del reality


The Couple, critiche alla regia del reality

La regia della diretta è finita sotto accusa nelle ultime ore. Su X, diversi utenti hanno espresso la propria frustrazione per il modo in cui Mediaset sta gestendo la messa in onda live. Il problema? Nonostante la presenza di due o tre canali dedicati alla diretta, spesso le immagini trasmesse sono identiche o ripetitive, con lunghi momenti di noia e scene che sembrano girare in loop.

Ma sta cosa di avere 2 canali di regia ma al 90% è sempre 1??? Soprattutto la sera è come se ci fosse un unico canale O_O’ #thecouple una grande delusione, menomale che ho riso almeno per 10 minuti stasera col gruppo fuori. 95% noia oggi, tranne allenamento Giorgia stamattina”, scrive un utente, riassumendo il malcontento di molti.

E ancora: “Sono una delle 3 persone che seguono assiduamente il live, ma stasera è inguardabile, non fatela se dovete fingere. Due regie uguali su chi non parla per non rischiare… vuol dire che in regia c’è una sola persona tipo”.

Tra le critiche più dure, anche quella diretta a Mediaset: “17 persone che parlano di nomination e del gioco di domani. In onda su due regie l’unico che si lava i denti. Mediaset non li sa fare i reality, ma si ostina a farli”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure