Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma come…”. Nunzia De Girolamo, frecciata a Milly Carlucci. Pubblicon con lei: “Vergogna”

"Troppo ritardo". Nunzia De Girolamo contro Milly Carlucci

“Cara Milly, così proprio no”. Nunzia De Girolamo choc sulla Carlucci. Nessuno si sarebbe mai aspettato un ‘dissing’ come questo (visto che si parla sempre in questi termini). Ma cosa è successo tra la conduttrice di Ciao Maschio e quella di Ballando con le Stelle? La maretta deriva da un fatto abbastanza semplice quanto ‘grave’ per la De Girolamo, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa. L’ultima puntata di Ballando è stata senza dubbio un incubatore di emozioni e colpi di scena. Il programma ha visto l’introduzione di due spareggi, culminando nella prima eliminazione della stagione.

>> “La notizia è ufficiale”. Ballando con le stelle, delusione per Milly Carlucci

Ed è forse questa la causa di tanto ‘astio’ se così vogliamo chiamarlo, tra Nunzia De Girolamo e Milly Carlucci. La serata di Ballando è iniziata con il tanto atteso spareggio tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli. Dopo una votazione serrata, il pubblico ha premiato Friedman, in coppia con Giada Lini, con il 59% dei voti. Tuttavia, la situazione si è complicata quando Sara Di Vaira ha utilizzato la sua wild card per salvare Sonia Bruganelli e Carlo Aloia, permettendo loro di continuare la competizione nonostante un malus di 20 punti.

"Troppo ritardo". Nunzia De Girolamo contro Milly Carlucci


“Eh no cara Milly”. Nunzia De Girolamo choc sulla Carlucci

Questo twist ha generato un acceso dibattito tra i giurati e il pubblico, evidenziando le polemiche che avevano circondato Bruganelli nelle settimane precedenti. Dopo questo inizio tumultuoso, la gara è proseguita con esibizioni che hanno messo in mostra le capacità dei concorrenti. Alla fine la classifica ha visto primeggiare Nina Zilli, che ha danzato uno slowfox con Pasquale La Rocca, guadagnando 43 punti.

E al termine della lunghissima serata, i Cugini di Campagna sono stati eliminati dopo uno spareggio finale contro Sonia Bruganelli. Finita la trasmissione, la Rai si collega come di consueto con Nunzia De Girolamo e il suo Ciao Maschio. Ma c’è solo un problema: sono le 1:30 di notte. È per questo che Nunzia decide così di ribattere alla cara collega.

"Troppo ritardo". Nunzia De Girolamo contro Milly Carlucci

Così, dopo 4 o 5 ore di Ballando con le Stelle, Nunzia esordisce con: “Grazie a voi, buonasera, buonanotte, anzi già che ci siamo buongiorno”. E durante l’intervista a Massimo Lopez, la padrona di casa ha detto: “Visto che sei ritardatario, potevamo cominciare ancora più tardi di quanto già inizi Ciao Maschio e ci scusiamo di questo“. Che stoccata.

Leggi anche: “Vuole il posto della collega”. Nunzia De Girolamo pigliatutto: l’altra conduttrice non ne sarà felice


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure