Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che succede?”. Temptation Island, l’anello di Titty nel falò: perché le fiamme diventano verdi

Anche la versione ‘autunnale’ di Temptation Island sta brillando dal punto di vista degli ascolti: il reality delle tentazioni che siamo abituati a vedere solo in estate incassa una media di 3,3 milioni di spettatori ogni martedì sera. Il primo ottobre è andata in onda la quarta puntata ed effettivamente non sono mancati i colpi di scena. Soprattutto per quanto riguarda la coppia Titty e Antonio.

Sono due dei protagonisti principali: lui è sempre più vicino alla single Saretta, dunque lei ha ricevuto diversi filmati del suo compagno mentre flirta con la tentatrice. A un tratto però, nel corso del falò delle fidanzate, è accaduto un episodio che ha lasciato tutti gli spettatori bocca aperta e anche Filippo Bisciglia.

Leggi anche: “Devo dirti una cosa”. Temptation Island, Filippo va al villaggio per dare la notizia e scatta l’abbraccio


Temptation Island, perché l’anello di Titty ha generato fiamme verdi

All’ennesimo video di Antonio, Titty ha deciso di togliersi l’anello di fidanzamento e di gettarlo nel fuoco. “Cosa rappresenta per me questo anello oggi? Prima rappresentava tutto. Te lo dico e tremo Filippo, ma per me non ha più senso. Per me questo anello può morire insieme a lui. Ha lo stesso senso del legno nel fuoco. Non mi fa più effetto, basta”.

Filippo Bisciglia è rimasto immobile mentre Titty gettava quell’anello che fino a poco tempo fa era un simbolo preziosissimo per lei tra le fiamme. Fiamme che, hanno notato tutti con lo stesso stupore, sono però diventate verdi. Perché? A provocare una simile reazione chimica a contatto con il fuoco potrebbe essere l’ottone o il rame, materiali utilizzati per i gioielli di bigiotteria.

Più volte del resto Titty ha raccontato come il suo anello di fidanzamento non fosse un vero gioiello, bensì un oggetto di bigiotteria. Di conseguenza la bassa lega del metallo a contatto col fuoco potrebbe aver generato la fiamma verde che ha interrogato il pubblico durante la messa in onda del falò.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004