Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che roba, a tavola”. Grande Fratello, primo pranzo e pubblico disgustato dai concorrenti

Primo pranzo al Grande Fratello per i concorrenti e subito disgusto da parte del pubblico. Infatti, sta circolando un video nel quale i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia hanno fatto qualcosa di poco interessante. C’è chi è rimasto veramente sorpreso di questo atteggiamento, dato che mentre si mangia secondo loro si dovrebbe parlare di ben altro.

Ma intanto questo è successo al Grande Fratello e l’argomento uscito fuori è stato decisamente spontaneo. I concorrenti hanno causato del disturbo in alcuni telespettatori, infatti gli utenti su X hanno sottolineato soprattutto di cosa si è discusso mentre erano tutti seduti a tavola in quel momento conviviale.

Leggi anche: “Ma dove è finita?”. Giallo al Grande Fratello, l’attesa concorrente non è entrata: il motivo

Grande Fratello Concorrenti


Grande Fratello, concorrenti disgustano il pubblico: cosa hanno detto durante il pranzo

Durante il pranzo al Grande Fratello, nel primo vero giorno vissuto insieme, i concorrenti hanno cominciato a consumare il cibo e a bere e improvvisamente praticamente tutti hanno rotto il silenzio su un tema particolare. La sorpresa del popolo della rete è stata totale, ma vediamo insieme di cosa hanno parlato all’interno della casa.

Grande Fratello Concorrenti

Questo quanto riferito da un utente, che ha anche condiviso il filmato: “No, questi sono dei folli. Hanno appena finito di mangiare e stanno parlando di come andare in bagno e chi è riuscito ad andarci. Mi sto pisc*** addosso in un modo…”. Poi è stato un altro internauta a scendere ancora di più nei dettagli, riferendo di cosa hanno discusso i gieffini.

L’altro utente ha aggiunto: “Lo sapevo, anche quest’anno parlano di problemi intestinali, peti ed altre amenità mentre stanno mangiando… Sarò sbagliato io, non so…”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure