Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che fanno, sono impazziti?”. Nel buio della sala del cinema, protetti da sguardi indiscreti, ecco che i due fidanzatini si lanciano in acrobazie erotiche degne di un porno

 

Che il buio della sala di un cinema possa trasformarsi in luogo di trasgressione ed eros non è certo scoperta recente, considerando le centinaia di migliaia di coppiette che nel corso degli anni si sono lasciate andate a qualche effusione ardita tra i sedili di un cinema. Un fenomeno che d’altronde è tornato puntualmente sotto gli occhi di tutti con l’uscita di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo della famosa saga letteraria firmata E. L. James e capace di scatenare vere e proprie scene di isteria collettiva, con bravate a sfondo sessuale di ogni tipo a riempire le pagine di cronaca dei giornali di tutto il mondo. Su tutti, a colpire sono stati i ritrovamenti fatti dai responsabili delle varie strutture a proiezione terminata, con le classiche cartacce e popcorn sostituiti per una volta da cetrioli, vibratori e chi più ne ha più ne metta, segno evidente del delirio consumatosi poco prima. Ora, ecco arrivare un assurdo video che mostra altri due innamorati decisamente troppo focosi e molto poco interessati al film. (Continua a leggere dopo la foto)


Tutto è stato girato in Cina e non ci è purtroppo dato sapere quale sia il titolo della pellicola in programma, capace di suscitare pensieri decisamente poco sobri nella mente dei protagonisti della clip. Vuoi per l’eccitazione, vuoi per la noia, i due hanno deciso di lasciarsi andare e improvvisare un siparietto decisamente vietato ai minori protetti dalle tenebre della stanza. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Uno spettatore si è però accorto di cosa stava accadendo e ha deciso di registrare il tutto. E così la ragazza è stata beccata mentre praticava sesso orale al proprio compagno, incurante di poter essere vista da qualcuno. La scena ha fatto ovviamente il giro del web, collezionando like e commenti a più non posso. E chissà che qualcuno non abbia riconosciuto i coraggiosi protagonisti.

“È una foto porno”, “Siete matti!”. Facebook ha censurato questo scatto e sul social è rivolta. Ma noi ve la vogliamo mostrare così, senza alcun timore


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure