Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non può farlo”. Grande Fratello, scivolone di Jessica: censura dagli autori, cosa ha fatto

Grande Fratello Jessica

Al Grande Fratello è successo un episodio assurdo. Jessica è stata costretta a subire una censura immediata, mentre stava parlando con altri inquilini. Il tema era particolare, ma a un certo punto ha cominciato a menzionare qualcosa che ha fatto preoccupare la regia del reality show. Che ha dovuto immediatamente interrompere quella conversazione.

Infatti, mentre si stava riposando al Grande Fratello, Jessica ha tirato fuori un tema sicuramente interessante per loro ma che è sfociato in qualcosa di irregolare. Il programma non permette di comportarsi in quella maniera, dunque la Morlacchi sarà stata poi avvisata dagli autori. Visto che non potrà continuare a dire cose simili in futuro.

Leggi anche: “Gli ho messo le mani lì”. Grande Fratello, confidenze intime di Shaila su Javier: “Sono uscita matta”

Grande Fratello Jessica


Grande Fratello, Jessica censurata dalla regia: il motivo

Non si aspettava probabilmente una decisione del genere del Grande Fratello, ma Jessica è cascata in un errore inaspettato. Non parliamo di nulla di imperdonabile o grave, però la disattenzione c’è stata eccome e gli autori non potevano non intervenire. Andiamo a vedere insieme di cosa stava parlando la cantante e perché non poteva dire ciò che ha esclamato.

Grande Fratello Jessica

L’utente che ha postato il video ha subito spiegato perché c’è stata la censura, senza scendere nei dettagli: “Ma possono farsi censurare parlando di gelati?“. Ovviamente, parlare di questo prodotto non è sbagliato, ma Jessica ha aggiunto dei particolari con gli altri gieffini, che non erano consentiti.

Praticamente Jessica ha iniziato a nominare alcune attività commerciali preferite da lei, dedite appunto alla vendita di gelati. Ha fatto una sorta di pubblicità gratuita, in contrasto col regolamento del GF. Gli autori hanno infatti silenziato i microfoni e cambiato inquadratura, puntando sull’allenamento di Shaila.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004