Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che ci fa qui?”. Temptation Island 2024, Tony fa irruzione e per tutti è puro choc

Temptation Island 2024, nel villaggio dei fidanzati arriva Tony Renda

Dopo il successo dell’edizione estiva, Temptation Island  è tornato in tv con nuovi protagonisti.  Martedì 10 settembre 2024, il celebre reality show è ripartito infatti su Canale 5, con la conduzione di Filippo Bisciglia che guiderà le nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti tra tentazioni e insidie. Come rivelato lo scorso luglio, anche quest’anno ci sarà un doppio appuntamento settimanale che permette di scoprire ogni dettaglio delle dinamiche amorose tra le coppie partecipanti. La location è sempre lo splendido Is Morus Relais in Sardegna.

Il pubblico di Temptation Island è rimasto senza parole quando all’Is Morus Relasis, nel villaggio dei fidanzati, è entrato uno dei personaggi più chiacchierati della scorsa edizione: Tony, dj e fidanzato di Jenny. I due fidanzati erano finiti sulla bocca di tutti a causa della loro relazione e delle dinamiche che sembravano tenerla in piedi: lui, dj di 42 anni, non appena entrato nel villaggio dei fidanzati aveva ammesso di avere “una doppia vita”, di sentire dentro “un Mr. Hyde” che lo portava a fare il farfallone e di impedire alla fidanzata di partecipare alle sue serate e limitare la sua libertà.

Temptation Island 2024, Federica dimentica di fare una cosa prima di entrare nel villaggio e il pubblico la scopre

Temptation Island 2024, nel villaggio dei fidanzati arriva Tony Renda


Temptation Island 2024, nel villaggio dei fidanzati arriva Tony Renda

La storia di Jenny e Tony ha poi tenuto banco per tutta la durata della scorsa edizione di Temptation Island e nel frattempo la ventiseienne ha iniziato a capire di non voler più proseguire con una relazione malata in cui la manipolazione del compagnio la faceva da padrona. Nonostante le critiche, però, Jenny e Tony sono usciti mano nella mano e con la promessa che lui l’avrebbe coinvolta nella sua vita, non avrebbe più sgarrato e le avrebbe permesso di vivere in piena libertà.

Durante la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, nel villaggio dei fidanzati, ha fatto capolino proprio Tony Renda. I fidanzati sono rimasti senza parole e hanno accolto l’ex volto di Temptation in maniera molto calorosa. Ma perché Tony è tornato a Temptation? Il dj è arrivato come animatore a sorpresa nel villaggio dei fidanzati improvvisando per loro tre prove di forza.

Tra le prove il tiro alla fine, la seconda una prova musicale e la terza – la preferita del deejay – è la prova della “maglietta bagnata”. “È la mia preferita”, ha detto Tony che però non partecipa a preferisce restare al suo posto: “Il sole picchia ma la mia fidanzata di più”, ha detto scatenando le risate di tutti. Esilaranti i commenti sui social: “MA CHE CA**O CI FA TONY NEL VILLAGGIO STO PER MORIRE”, “Tony io la tua faccia da cu** speravo di non doverla vedere mai più”, “LA REAZIONE DELLE RAGAZZE APPENA HANNO VISTO TONY NON TE LA PUOI INVENTARE PALESE SONO PIÙ PREOCCUPATE PER LA SUA COMPAGNIA CHE PER QUELLA DELLE TENTATRICI”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004