Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma avete visto quant’è bella?”. Quasi nessuno sa che il 63enne Ezio Greggio ha una compagna giovanissima (29 anni). Eccola, che ne dite? E c’è già la notizia bomba…

Lo ammetto. Quando mi è capitata questa foto sotto mano, non ho pensato minimamente alla possibilità che tra lui e lei ci fosse un rapporto diverso da quello padre – figlia. E invece, proprio come successe quella notte a Old Trafford quando la Juve venne battuta nella finale di Champions da un Milan sulla carta molto inferiore, la verità era un’altra. Deve essere vera quindi la storia di Cupido perdi giorno, fannullone e dispettoso, pronto a divertirsi sempre e comunque alle spalle di mamma Venere, salvo poi rifugiarsi sotto la sua gonna quando qualcuno del condominio Olimpo si arrabbia di brutto. Così succede. Così è stato anche per Ezio Greggio e Simona Gobbi. 63 anni lui, 29 lei. Una generazione e un quarto di differenza. (continua dopo la foto)


E a una sirena, evidentemente, deve davvero somigliare. Perché con il suo canto ha legato a sé il buon vecchio Ezio, che non solo la ricopre di attenzione ma ne ha fatto il capo dell’organizzazione del Montecarlo Film Festival fondata proprio dal popolare conduttore tv. Un sodalizio, il loro, che pare comunque reggere al di là dei maligni e della malignità. Ezio e Simona infatti fanno coppia fissa da otto anni quando lei era appena uscita dal liceo. (continua dopo le foto) 

{loadposition intext}

In una riedizione in chiave catodica del capolavoro di Nabokov, si spera con un finale diverso. E mentre l’ex moglie spagnola Isabel Bengochea ha una vita indipendente, anche se rimarrà per sempre legata al grande comico per i due figli, Giacomo, 27, e Gabriele, 25, per molti è scoccata l’ora del “sì”, delle nozze con Simona. Ma Ezio, furbissimo, sa come dribblare le domande insidiose. Intanto la sua allegria fa trasparire una felicità incontenibile.

Per Ezio Greggio i guai non sono ancora finiti: deve attendere ottobre per sapere se sarà “libero”…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure