Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma allora è un vizio!”, ennesimo video hot in cui si fa sesso in mezzo alla strada. Peccato che il “partner” di quest’uomo non sia una persona… “È capitato di nuovo qui!”. Guardate cosa ha fatto (ma come gli è venuto in mente?)

Il Brasile, si sa, è uno dei posti più caldi della terra. E non parliamo soltanto di temperatura ma di un’altra cosa… Avete capito? Il sesso in tutto il SudAmerica ma sopratutto in Brasile è unaspetto fondamentale della vita. “Che novità, anche da noi è così”, starete dicendo. Ma non è proprio così, in Brasile è diverso e a volte la troppa passione rischia di sfociare in qualcosa di più di una semplice “voglia”… De gustibus non est disputandum, vero, ma quando ci si imbatte in un tizio che ha rapporti sessuali con un’automobile è lecito rimanere basiti.

Accade in Brasile, dove uno squilibrato è stato “pizzicato” a intrattenersi sessualmente con una…macchina. E non è neanche il primo caso. Solo qualche mese fa, sempre in Brasile, un altro uomo è stato beccato a fare la medesima cosa. Difficile capire la “ragione” di un gesto così folle. Forse è da ricercare proprio in disturbi psichici dei protagonisti.

 (continua dopo il video)

O può trattarsi di due casi distinti di assurdo esibizionismo. Fatto sta che entrambi i video, ricordiamo girati in Brasile, stanno rimbalzando qua e là sul web.

(continua dopo il video)

 

Dalle immagini sembra che l’uomo si sia accorto che qualcuno si era avvicinato per filmarlo durante l’atto, ma non ha avuto alcuna reazione e ha continuato a impegnarsi in quello che stava facendo.

Ti potrebbe anche interessare: Follie umane: fa sesso con la marmitta di un’auto. E il video diventa virale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure