Il Brasile, si sa, è uno dei posti più caldi della terra. E non parliamo soltanto di temperatura ma di un’altra cosa… Avete capito? Il sesso in tutto il SudAmerica ma sopratutto in Brasile è unaspetto fondamentale della vita. “Che novità, anche da noi è così”, starete dicendo. Ma non è proprio così, in Brasile è diverso e a volte la troppa passione rischia di sfociare in qualcosa di più di una semplice “voglia”… De gustibus non est disputandum, vero, ma quando ci si imbatte in un tizio che ha rapporti sessuali con un’automobile è lecito rimanere basiti.
Accade in Brasile, dove uno squilibrato è stato “pizzicato” a intrattenersi sessualmente con una…macchina. E non è neanche il primo caso. Solo qualche mese fa, sempre in Brasile, un altro uomo è stato beccato a fare la medesima cosa. Difficile capire la “ragione” di un gesto così folle. Forse è da ricercare proprio in disturbi psichici dei protagonisti.
(continua dopo il video)
O può trattarsi di due casi distinti di assurdo esibizionismo. Fatto sta che entrambi i video, ricordiamo girati in Brasile, stanno rimbalzando qua e là sul web.
(continua dopo il video)
Dalle immagini sembra che l’uomo si sia accorto che qualcuno si era avvicinato per filmarlo durante l’atto, ma non ha avuto alcuna reazione e ha continuato a impegnarsi in quello che stava facendo.