Nel corso della 45esima puntata del GF Vip 6, Alessandro Basciano ha scoperto la storia tra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona. Alfonso Signorini l’aveva anticipata qualche ora prima di collegarsi con i vipponi, poi ha chiamato la coppia nella Mistery per parlare dell’intervista rilasciata dall’ex fotografo dei vip.
“La nostra storia è imparagonabile – ha detto Fabrizio Corona – Stare con me è come andare all’università e frequentare, nello stesso tempo, un master in comunicazione, in sesso e tutto il resto. Se eravamo innamorati? Lei sì. Se mi pensa ancora? Non le è passata. Ci rivedremo fra poco, lavora con me, la rappresento e ho molte idee per lei”.

Lulù Selassiè, censura al GF Vip dopo la frase: “Corona amico di Signorini”
“Sophie è una ragazza sicura, sveglia e aperta, che ha già una forte indipendenza economica e ha fatto diverse esperienze. Alessandro Basciano non deve ostacolarla. – ha detto ancora Fabrizio Corona durante l’intervista – Uno che perde la pazienza con Alex Belli, come ha fatto lui, cosa potrà fare quando Sophie uscirà con me o con gente dello spettacolo? Deve capire che sta con una ragazza che non ha in mente di sposarsi e avere dei figli, lei ha una carriera e non può tarparle le ali. Forse è troppo per lui”.

Ad Alfonso Signorini, il pubblico del GF Vip e anche ad Alessandro Basciano, suo attuale fidanzato, Sophie Codegoni ha detto di essere ancora molto legata a lui ma di non essere in alcun modo innamorata e ovviamente a fine puntata l’argomento è stato trattato dai concorrenti rimasti ancora nella casa del GF Vip.


Comunque la censura a Lulù dopo aver detto che 👑 e 🤡 sono amici…😂#jeru
— Nuralush (@onlynuralush) March 1, 2022
Lulù: Ma poi lui è amico di alfy riferito a Corno e Sophie si!!
— Huntressworld (@Huntressworld) March 1, 2022
È censura #basciagoni
ahh ridicoli #gfvip
Gli attenti telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno notato che durante la chiacchierata tra alcuni vipponi, Lulù Selassiè è stata censurata dalla regia del GF Vip appena ha pronunciato la frase: “Che poi Fabrizio Corona è amico di Alfonso Signorini”. In quel preciso istante il microfono della principessa è stato spento e i telespettatori non hanno potuto ascoltare il suo discorso. Come sempre gli utenti si sono scagliati contro l’ennesima censura degli autori.