Le Gilmore Girls hanno fatto impazzire milioni di telespettatori in tutto il mondo. La serie è stata trasmessa negli Usa per sette stagioni, dal 2000 al 2007, e anche in Italia è stato un vero successo di pubblico. Mandata in onda per la prima volta nel 2002, per supplire ai palinsesti ufficiali durante i mesi estivi, ben presto, però, la serie tv ha attratto il pubblico di tutte le età, tanto di ritagliarsi col tempo una gran fetta di audience.
Le protagoniste principali sono sono Lorelai Victoria Gilmore (Lauren Graham) e la figlia Lorelai “Rory” Leigh Gilmore (Alexis Bledel), mamma e figlia, e una serie di altri personaggi, che intrecciano le loro storie in relazioni intergenerazionali in una piccola cittadina americana. (Continua a leggere dopo la foto)

Uno di questi è Luke Daniels, proprietario del bar Diner che serviva il caffè a Lorelai e Rory. Il personaggio di Luke (interpretato da Scott Patterson) avrebbe dovuto inizialmente essere una donna, Daisy. I produttori, tuttavia, decisero che, dal momento che la componente femminile dello show era già massiccia, sarebbe stato un uomo e, in un futuro, un possibile l’interesse amoroso di Lorelai e così è stato. (Continua a leggere dopo la foto)

Perennemente presente nelle loro vite e sempre in grado di risolvere qualunque loro problema. Luke è anche uno dei pochi uomini che Lorelai ha amato davvero, dopo Christopher. Il fascino di Luke oggi è intramontabile. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Ma che fine ha fatto? L’attore è convolato a nozze nel 1983 con Vera Davich, ma nel 1985 hanno deciso di divorziare. Patterson si è risposato nel 2001 con Kristine Sarayan e nel 2014 è diventato padre diNicholas. Scott ha anche un altro figlio, Frank, nato dall’unione con la prima moglie Vera Davich.
La coppia super vip aspetta il terzo figlio: tutti impazziti per l’annuncio originale