Ci sono momenti della vita durante i quali non riesci a fare scelte ragionevoli. Può capitare, per esempio, quando si è innamorati. L’amore, infatti, rende il mondo bello e rosa, trasforma i difetti in pregi e ha la capacità di impedirti di vedere la realtà. Per esempio, hai iniziato a frequentare un uomo ma non va come dovrebbe? Ti aiutiamo noi a capire quali sono gli 8 uomini che non meritano le tue attenzioni e il tuo tempo. 1. L’uomo che ti fa complimenti ambigui. Per esempio ti dice: “Come sei bella con questo vestito rosso”, oppure “Sei splendida quando hai i capelli mossi”. Questi non sono complimenti veri. Perché un uomo che ti apprezza ti apprezza sempre. Quando i suoi complimenti sono limitati, vuol dire che gli piaci solo in determinate circostanze. No buono… (Continua a leggere dopo la foto)

2. L’uomo che, quando ci vai a letto insieme, si dimostra non generoso. Spieghiamolo bene: lui pretende di essere baciato lì, ma non fa lo stesso con te. E se non è generoso a letto, figuriamoci fuori dal letto. Ecco, non merita le tue attenzioni…
3. L’uomo che, dopo un po’ state uscendo, non ti ha ancora presentato i suoi amici. Se non lo ha fatto, probabilmente non lo farà. Vuol dire che non ha preso il vostro rapporto sul serio. Non è il caso di perdere ancora tempo con lui, no?!
4. L’uomo che si limita a mandarti messaggi ma non ti chiama mai. Se avesse davvero voglia di sentirti, ti chiamerebbe. Se adduce scuse a questo suo comportamento, non credergli: sono tutte balle. (continua dopo la foto)


5. L’uomo che, quando ci esci, non ha con sé il portafogli. Cioè ma che modi sono?! Non che lui sia tenuto a mantenerti però almeno, dico, vuoi offrirmelo tu l’aperitivo? Se più di qualche volta è uscito senza soldi, vuol dire che è smemorato, tirchio o senza una lira. Pensaci bene prima dedicargli ancora il tuo tempo…
6. L’uomo che non riesce a organizzarsi neanche da qui a stasera. E se tu gli chiedi di uscire lui rimanda la decisione. Vuol dire che non è in grado di decidere ma anche che non vuole farlo. Come sopra, smetti di dedicargli il tuo tempo. È tutto inutile. (continua dopo la foto)

7. L’uomo che vuole fare sesso senza preservativo. In questo caso, non c’è nulla da aggiungere. L’amore senza preservativo non si fa. Specialmente con una persona che conosci da poco e del quale non sai certo i trascorsi sessuali…
8. L’uomo o il ragazzo che hanno più di 30 anni e che non riescono ancora a pagarsi l’affitto da soli. Quindi vivono con mamma e papà e non hanno alcuna intenzione di schiodarsi da lì. Secondo te sono persone giuste? No. Non dedicare loro il tuo tempo. O almeno non farlo più…