Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lui sarà con me in finale”. Carlo Conti, annuncio bomba sul co-conduttore di Sanremo 2025

Carlo Conti Finale Sanremo 2025

Importante rivelazione di Carlo Conti per Sanremo 2025. Infatti, ha annunciato ufficialmente chi ci sarà al suo fianco nella serata finale del Festival. Si tratta di un collega in rampa di lancio, che era già finito al centro dell’attenzione e che in tanti danno anche come suo successore come direttore artistico. Ma intanto lo supporterà nell’appuntamento più significativo.

Nessuno si attendeva questo annuncio di Carlo Conti, invece durante una conferenza stampa il conduttore ha svelato chi sarà con lui nella finale di Sanremo 2025, che si terrà a febbraio. Quest’altro presentatore ha anche rilasciato alcune dichiarazioni significative, anche in relazione alle voci inerenti la possibilità che in futuro possa essere al timone della kermesse musicale.

Leggi anche: “Non ci sarà”. Sanremo 2025, Carlo Conti smentisce la partecipazione della conduttrice

Carlo Conti Sanremo 2025 Finale


Carlo Conti annuncia chi sarà con lui nella finale di Sanremo 2025

Questo collega, scelto come co-conduttore della finale di Sanremo 2025 da Carlo Conti, ha rotto il silenzio anche sulla sua futura guida del Festival: “Forse non farò mai Sanremo, sono troppo di nicchia. Se mi chiedi se sarò in grado di fare Sanremo forse sì, se mi chiedi se sia la persona più adatta forse no. Per fare Sanremo serve una persona che sia molto brava e larga, Carlo ha entrambe queste caratteristiche. Credo di saper fare il mio lavoro, ma anche di essere un po’ di nicchia, non vuol dire essere sfigato ma è anche una scelta”.

Carlo Conti Finale Sanremo 2025

Conti ha quindi rivelato che ad affiancarlo nella serata conclusiva di Sanremo sarà Alessandro Cattelan, conduttore di Sanremo Giovani: “Posso dire che quest’anno Cattelan salirà sul palco di Sanremo. Sarai co-conduttore”. E poi Conti ha aggiunto: “Sanremo non è fondamentale per la carriera di un conduttore, posso dire che Sanremo non è fondamentale. C’è un collega, amico, scomparso, qualche anno fa, che non ha mai fatto il Festival ma al suo funerale c’era una folla che valeva dieci Sanremo”.

A partire dal 12 novembre inizierà Sanremo Giovani, che avrà quattro seconde serate su Rai2. Il 10 dicembre ci sarà la semifinale e il 18 dicembre la finalissima.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004