Luca Salatino polemica immediata appena finita la puntata di UeD. Tutto, ovviamente, per la scelta. “Oggi Luca farà la sua scelta” si leggeva sul maxischermo dietro troni e opinionisti ma non è andata esattamente così. E il pubblico di Canale 5 si è infuriato.
Ma andiamo con ordine. A inizio puntata Maria De Filippi ha dedicato spazio all’amicizia nata tra Luca Salatino e Alessandro Rausa. Il cavaliere 91enne del Trono Over ha dato accompagnato il tronista a scegliere il completo per la scelta, lui ha ricambiato preparando un piatto di carbonara.
Luca Salatino polemica: pubblico di UeD furioso
La seconda parte della puntata era invece incentrata sulle corteggiatrici, Lilli e Soraia, e le sensazioni del tronista. Dopo le risate per il pomeriggio con Alessandro Rausa, i momenti più belli che Luca Salatino ha trascorso con le ragazze rimaste e le ultime esterne. Ovvero una giornata intera con entrambe. E durante la loro uscita, Lilli ha confessato di essere innamorata.
La polemica è arrivata però nel momento in cui il pubblico si è reso conto che non avrebbe visto la scelta vera e propria. La puntata si è infatti conclusa poco prima del momento fatidico. Tutto rimandato a martedì 31 maggio. E manca anche la scelta di Veronica Rimondi che, con ogni probabilità, inizierà domani visto che l’ultima puntata di questa stagione è prevista per mercoledì.
Le scelte tornate come ai vecchi tempi divise in 2 giorni. Ma Luca non è di certo uno dei tronisti più memorabili della storia.#uominiedonne
— Miky (@MikyS03) May 30, 2022
IO VI DENUNCIO SE MI RIMANDATE LA SCELTA A DOMANIIII #uominiedonne
— Rafff🫠 (@bellasenzaniima) May 30, 2022
Questo si è tirato mesi e mesi per una scelta e ora pure due puntate. Io scioccata #uominiedonne
— esse. (@essesepunto) May 30, 2022
Sui social il pubblico di UeD è letteralmente esploso quando ha capito che non avrebbe visto la pioggia di petali rossi in studio. Dalle anticipazioni si sa infatti che Luca Salatino uscirà dallo studio con Soraia. E allora messaggi come “Le scelte tornate come ai vecchi tempi divise in 2 giorni. Ma Luca non è di certo uno dei tronisti più memorabili della storia”, “Io vi denuncio se rimandate la scelta a domani” e “Posso dire? Due puntate x una scelta lo trovo too much!!! Che zebedei!!!”.
Luca Salatino, il ritorno in studio prima della scelta a UeD e finisce in lacrime