Luca Onestini minaccia di denunciare Ivana Mrazova al GF Vip. È tutto vero ed è successo durante l’ultima puntata del reality show di Mediaset. Ma cosa ha portato Luca a dire una frase choc di questo livello? Secondo i fan la sua reazione è risultata sproporzionata quanto sospetta: “Ma che hai la coda di paglia?”, scrive un utente sui social. Ma andiamo vedere cosa è capitato. Com’è noto, Ivana è entrata nel programma in quanto ex di Onestini, ma in 10 giorni non è ancora emerso il motivo per il quale i due si siano lasciati (che è quello che voleva sapere Signorini sin dall’inizio).
Così, il padrone di casa ha preso la palla al balzo durante la diretta e glielo ha chiesto alla ragazza. Il conduttore ha detto: “La storia fra te e Luca Onestini è finita perché lui non ti è stato vicino nel momento in cui tu avevi più bisogno di lui“. Ivana ha risposta: “Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa”.
Leggi anche: “Io e Matteo Diamante…”. Nikita Pelizon, non è più un segreto: la confessione bomba al GF Vip 7

Luca Onestini minaccia di denunciare Ivana Mrazova al GF Vip
E ancora la ragazza: “Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca”. E ancora: “Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore – della perdita di un genitore – non sapevo gestirlo”.

Poi dice: “Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”. A quel punto Onestini ha questa reazione esagerata, quando la ragazza gli confessa quello che si sono detto con Alfonso.

Luca Onestini stanotte minaccia Ivana “ prega che non hai detto nulla sennò ti faccio un mazzo cosi “ e in questo social di merda difendete questo scimmione ! #Gfvip #nikiters #donnalisi #gintonic pic.twitter.com/Px7Mwn7rB4
— Soqquadro (@gicarestik2) February 17, 2023
Luca allora cambia atteggiamento e minaccia la querela: “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi, ti faccio un c… così!”. Ferma la reazione della bellissima ceca: “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto“.
Leggi anche: “Sta per succedere a Giaele”. Colpo di scena al GF Vip 7, il momento che può cambiare tutto