Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

UeD, ufficiale: è nato l’amore tra dama e cavaliere. “Siamo una coppia a tutti gli effetti”

luca cenerelli elisabetta simone insieme dopo ued

“Una coppia a tutti gli effetti”. Dopo Uomini e Donne e tutti i tira e molla in studio, dama e cavaliere confermano la storia d’amore. Ora è proprio ufficiale: stanno trascorrendo la prima vacanza insieme e sulle pagine di UeD Magazine danno la notizia, anche se le avvisaglie c’erano già.

E dire che pochi, dopo quanto successo tra loro nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, ci avrebbero scommesso e invece è successo davvero: Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone stanno insieme. La storia d’amore tra i due non sembrava decollare: lui, pur provando qualcosa per Elisabetta, non ricambiava del tutto il suo sentimento e per questo motivo, avevano deciso di interrompere la loro frequentazione. Ma è evidente che una volta finita questa edizione di UeD le cose sono cambiate.


UeD, ufficiale: Luca ed Elisabetta stanno insieme

Già un mese fa Luca ed Elisabetta venivano avvistati insieme a Milano e oggi si mostrano sorridenti e pronti per una nuova avventura insieme. “Si parte”, aveva scritto il cavaliere poco prima di imbarcarsi all’aeroporto di Orio al Serio. Poi le prime foto della vacanza e ora l’intervista rilasciata a UeD Magazine che spazza via ogni dubbio.

Al settimanale i due hanno ammesso di essere una coppia a tutti gli effetti. “Sono innamorata già da tempo e non ho mai avuto paura di essere diretta. Spero che arrivi la favola che ho sempre sognato”, le parole di Elisabetta. Luca, invece, ha raccontato che si sono rivisti a Milano prima della sua partenza per Tenerife.

Quand’è partito ha subito sentito la sua mancanza perché a detta sua la dama riesce a riempire le giornate con la sua unica presenza: “Quando ci siamo rivisti al mio ritorno l’ho cercata, e per un attimo sono andato nel panico quando non l’ho trovata”, ha raccontato Luca Cenerelli. Insomma, anche se fuori dallo studio UeD ha fatto nascere una nuova coppia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure