Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che notizia bellissima”. Luca Argentero, una delle giornate più belle della sua vita

Luca Argentero, il ritorno in tv è un successo. Dopo tanta attesa, torna sul piccolo schermo il medical drama che vede come protagonista Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti. Una brusca interruzione televisiva dovuta all’emergenza sanitaria non ha fatto altro che incrementare nei telespettatori le aspettative e i risultati si sono visti dopo la prima puntata.

L’appuntamento in prima serata su Rai1 non poteva che raggiungere un successo per DOC-Nelle tue mani, tornato sul piccolo schermo per la gioia di tutti. La sfida degli ascolti tv non poteva che essere vinta ancora una volta dallo staff di uno dei programmi che ha saputo conquistare fin dai suoi esordi il primo posto nella classifica dei palinsesti televisivi italiani. Luca Argentero e il suo DOC hanno conquistato 7,5 milioni di telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto).


Non si può lamentare Gerry Scotti con il suo Chi vuol essere milionario?. Infatti il quiz show di Canale 5 ha superato la prova con 1.974.000 spettatori e uno share pari al 10%. Un duello che ‘spaventava’ non poco ma che ha comunque dato le sue soddisfazioni. Per quanto riguarda il resto della programmazione televisiva,  anche Pompei in onda su Rai2 può festeggiare un record: 802.000 spettatori pari al 3.2% di share. (Continua a leggere dopo la foto).

E se questi sono stati i primi tre posti, seguono su Italia 1 Le Iene Show con i suoi 1.506.000 spettatori e uno share dell’ 8.4%, quindi su Rai3 il film End of Justice – Nessuno è Innocente che ha intrattenuto 999.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%. Per quanto riguarda l’appuntamento con Dritto e Rovescio, non male con 1.122.000 spettatori e uno share di 5.9%. (Continua a leggere dopo le foto).

E a seguire, non potevano mancare PiazzaPulita con i suoi 956.000 spettatori e uno share del 4.2%, mentre su TV8 The Amazing Spider-Man 2 non è andato oltre i 253.000 spettatori, circa al pari di Gino cerca Chef con 278.000 spettatori pari al 1.1% di share. Una sfida decisamente appassionante, che continuerà a tenere alta l’asticella delle aspettative.

“Sono emozionata, felice”. Federica Panicucci, arriva la gioia più grande: la conduttrice al settimo cielo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure